News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 1/5 di 301.

  • 24/04/24 Il Paganica aderisce alla giornata internazionale contro omolesbobitransfobia

    Il Paganica aderisce alla giornata internazionale contro omolesbobitransfobia [a cura dell'ufficio stampa del club] PAGANICA - Domenica 28 aprile il Paganica Rugby, anticipando la data del 17 maggio, giorno in cui si celebra la "Giornata internazionale contro l'omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia", organizza in collaborazione con il circolo Arcigay "Massimo Consoli" dell'Aquila un'iniziativa di sensibilizzazione. Prima della partita del campionato di Serie A, prevista per le 15.30, della prima squadra con quella dei Cavalieri Union Rugby Prato (che con…

  • 24/04/24 Chiusura Ufficio di Segreteria CR Abruzzo

  • 22/04/24 In Serie A l'Isweb Avezzano è a un passo dalla promozione in A1

    In Serie A l'Isweb Avezzano è a un passo dalla promozione in A1 [a cura dell'ufficio stampa del club] AVEZZANO - Basta un tempo all'Isweb Avezzano Rugby per regolare i conti con il Villa Pamphili e portare a casa la sesta vittoria consecutiva in campionato. Successo che permette agli abruzzesi di restare ancorati al terzo posto con 75 punti in classifica, ma anche di allungare a più sette sul Livorno, attualmente quarto. A Roma i ragazzi di mister Troiani sono scesi in campo determinati a mettere il risultato in cassaforte fin dalle battute iniziali.…

  • 21/04/24 Il Paganica beffato nel finale a Livorno

    Il Paganica beffato nel finale a Livorno [a cura dell'ufficio stampa del club] PAGANICA - Per un’ora una sola squadra in campo, ed è quella con le maglie rossonere. Difesa feroce avanzante, placcaggi decisi ed in attacco fasi ripetute fra avanti e trequarti. La grande prova del Paganica ha solo un difetto: non trasformare in punti questa netta superiorità tanto che al 60mo la partita rimane sullo 0-3 grazie ad un calcio di Simone del Zingaro.Il Livorno è confuso dal gioco dei rossoneri, fa tanti errori di…

  • 21/04/24 Rugby Experience vince il girone U18 nazionale. Avezzano ok, Paganica cede nel finale a Livorno

    Rugby Experience vince il girone U18 nazionale. Avezzano ok, Paganica cede nel finale a Livorno L’AQUILA – Il ventesimo turno nella seconda categoria nazionale vede il Paganica cedere al Livorno che mette l’acceleratore solo nel finale del match. La giornata sorride invece all’Isweb Avezzano, che si impone 36-21 sul campo di gioco del Villa Pamphili. Così come anche la Rugby L’Aquila batte nettamente l’Amatori Catania in terra siciliana: domenica prossima al Fattori i neroverdi potrebbero vincere matematicamente il girone. Proprio questo è…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl