News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 6/10 di 219.

  • 26/11/21 RUGBY, LE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND

    RUGBY, LE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND L'AQUILA - Con la serie B a riposo, occhi puntati sulla serie C, in particolare sullo stadio "Tommaso Fattori", dove la Rugby L'Aquila cerca punti caslinghi ospitando il Rugby Anzio Club. Nel girone marchigiano, turno di riposo per la Polisportiva Abruzzo Rugby. Amatori Teramo e Pescara Rugby saranno le protagoniste della sfida di Coppa Abruzzo Seniores. A completare il quadro le selezioni giovanili, con il recupero della quinta giornata del campionato under 19 tra Adriatica Rugby e Rugby…

  • 24/11/21 STATUA TACCONE, DALL'ISWEB AVEZZANO RUGBY ARRIVA IL SOSTEGNO. SERITTI: "FIRMIAMO TUTTI"

    STATUA TACCONE, DALL'ISWEB AVEZZANO RUGBY ARRIVA IL SOSTEGNO. SERITTI: AVEZZANO - Da qualche giorno è stata avviata una petizione con la quale chiedere il collocamento della statua di Vito Taccone a piazza Cavour ad Avezzano, da troppo tempo abbandonata e dismessa. Immediata l’adesione dell’ISWEB Avezzano Rugby che all’interno della clubhouse dello stadio “Angelo Trombetta” di via dei Gladioli, ha predisposto un punto per la raccolta firme. “Vito Taccone è stato, ed è, tra i simboli della città di…

  • 22/11/21 IL PAGANICA RUGBY SI AGGIUDICA L'INCONTRO CON LA VILLA PAMPHILI

    IL PAGANICA RUGBY SI AGGIUDICA L'INCONTRO CON LA VILLA PAMPHILI L'AQUILA - Continua la striscia positiva del Paganica che allo “Iovenitti” archivia l’incontro con il Villa Pamphili con il punteggio di 25 a 24. Partita al cardiopalma che ha provocato non poca tensione al numeroso pubblico accorso per sostenere i rossoneri e che si è risolta solo nei secondi finali in seguito alla trasformazione di un calcio piazzato da parte di Stefano Rotellini. La partita è stata sempre moto equilibrata e il primo tempo si è…

  • 21/11/21 RUGBY, VINCONO LE ABRUZZESI IN SERIE B E C. TUTTI I RISULTATI

    RUGBY, VINCONO LE ABRUZZESI IN SERIE B E C. TUTTI I RISULTATI   L’AQUILA – Domenica positiva per il rugby abruzzese. In serie B il Paganica centra la quarta vittoria consecutiva continuando la sua serie positiva, battendo allo “Iovenitti” la Villa Pamphili Rugby con il punteggio di 25 a 24. Vince anche la Polisportiva Abruzzo Rugby in serie C, che espugna di misura il campo della Banca Macerata Rugby per 20 a 19. Tutti i risultati delle abruzzesi in campo, in attesa dell’omologazione del giudice sportivo.  

  • 20/11/21 RUGBY, LE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND

    RUGBY, LE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND L'AQUILA - Torna il weekend, tornano in campo le abruzzesi della palla ovale  In serie B, con il rinvio del match tra Avezzano Rugby e Ragusa Union Rugby, il Paganica Rugby cerca la quarta vittoria consecutiva in casa del Villa Pamphili Roma. Trasferta marchigiana per la Pol. Abruzzo Rugby in casa del Macerata in serie C, turno di riposo per la Rugby L'Aquila. I match tra Rugby Sulmona ed FTGI Adriatica under 19 e quello tra Rugby Experience e Avezzano under 17 completano il quadro della…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl