News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 6/10 di 234.

  • 17/12/21 FIR E FIGC INSIEME PER LO SVILUPPO DELLA PRATICA SPORTIVA

    FIR E FIGC INSIEME PER LO SVILUPPO DELLA PRATICA SPORTIVA ROMA - La Federazione Italiana Giuoco Calcio e la Federazione Italiana Rugby scendono insieme in campo per promuovere la diffusione della pratica sportiva. Il protocollo d’intesa, della durata di 4 anni, che suggella questa comunione d’intenti è stato firmato oggi nella sede della FIGC a Roma tra i due presidenti, Gabriele Gravina e Marzio Innocenti.  Una firma storica e ambiziosa allo stesso tempo, che avvicina due mondi rimasti fino ad ora troppo distanti e che…

  • 12/12/21 RUGBY, I RISULTATI DELLE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND

    RUGBY, I RISULTATI DELLE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND   L’AQUILA – Continua il momento magico del Paganica Rugby. Nell’ultima gara prima della sosta invernale in casa del Catania Rugby i rossoneri danno una prova di forza vincendo per 25-15, completando un percorso netto con sei vittorie su sei. Un weekend che ha visto in serie C l’inizio delle semifinali del turno di qualificazione per la fase interregionale. Nella semifinale d’andata la Rugby L’Aquila esce vittoriosa dal campo del Primavera Rugby Roma,…

  • 12/12/21 CONSIGLIO FIR, OLTRE QUATTRO MILIONI PER LO SVILUPPO DEL MOVIMENTO DI BASE

    CONSIGLIO FIR, OLTRE QUATTRO MILIONI PER LO SVILUPPO DEL MOVIMENTO DI BASE ROMA -  Il Consiglio Federale FIR si è riunito venerdì 10 dicembre a Roma per l’ultima seduta del 2022.  Nel corso dell’assise l’organo di governo del rugby italiano ha definito un accantonamento straordinario di quattro milioni di euro sul bilancio 2021, destinati a progetti funzionali allo sviluppo strutturale del rugby di base in Italia. Ulteriori seicentomila euro sono stati accantonati per le progettualità di competenza della…

  • 11/12/21 RUGBY, IL PROGRAMMA DELLE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND

    RUGBY, IL PROGRAMMA DELLE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND L'AQUILA - Ultimi impegni per i club abruzzesi prima delle festività natalizie. In serie B, la Polisportiva Paganica vuole continuare a stupire, a caccia della sesta vittoria consecutiva in casa del Catania Rugby. Turno di riposo per l'Avezzano. Nel girone marchigiano di serie C, inizia la seconda fase del campionato per la Polisportiva Abruzzo Rugby, piazzatasi seconda nella propria poule alle spalle dell'unione Rugby San benedetto, con la semifinale d'andata in casa contro l'Essepigi…

  • 11/12/21 FIR ABRUZZO, IL 20 DICEMBRE L'ATTIVITÀ FEDERALE CON I CLASSE 2006

    FIR ABRUZZO, IL 20 DICEMBRE L'ATTIVITÀ FEDERALE CON I CLASSE 2006 L'AQUILA - Il comitato regionale FIR Abruzzo organizza per lunedì 20 dicembre alle 17,00 presso lo stadio "Angelo Trombetta" l'allenamento regionale per gli atleti nati nel 2006. I convocati dovranno presentarsi all'appuntamento in ottime condizioni fisiche, muniti di copia del certificato medico d'idoneità all'attività agonistica in corso di validità, materiale da allenamento, scarpe da ginnastixa e scarpe da rugby, borsa del ghiaccio, paradenti e borraccia…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl