News
Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.
Notizie 6/10 di 475.
-
19/12/18 Unione L'Aquila anticipa a sabato contro I Medicei
a cura dell'ufficio stampa del club - L'ottavo turno del campionato di Seire A tra Unione Rugby L’Aquila e Toscana Aeroporti I Medicei verrà anticipato a sabato 22 dicembre alle ore 14:30, si giocherà nel campo di Villa Sant'Angelo e sarà diretto dal Sig. Salierno di Napoli coadiuvato dagli assistenti Gatta e Caprini di Pesaro. L'incontro diventa fondamentale per il campionato, vista la posizione delle due squadre che occupano l’ultimo posto in classifica,…
-
19/12/18 Chiusura degli uffici per le festività natalizie
Gli uffici di FIR Abruzzo, in via Montorio al Vomano all'Aquila, rimarranno chiusi per le festività natalizie dal 24 dicembre al 4 gennaio inclusi. Di seguito è possibile scaricare la comunicazione della chiusura per la pausa natalizia. Buone feste da FIR Abruzzo!
-
18/12/18 L'assemblea dei club abruzzesi a Sulmona
Lo scorso 3 dicembre il presidente di FIR Abruzzo Giorgio Morelli ha convocato all'Incoronata di Sulmona una riunione dei club abruzzesi, partecipata dalla maggior parte delle società. Diversi gli spunti e le riflessioni emerse sull'attività regionale, sullo stato del movimento, sulle iniziative da intraprendere nel prossimo futuro. Di seguito è possibile scaricare il verbale integrale della riunione, durata oltre due ore, e seguita da una cena conviviale gentilmente…
-
17/12/18 In Serie B il Paganica continua a vincere
a cura dell'ufficio stampa del club - Paganica vince in casa 17 a 13 con il Cus Catania Rugby. Parte bene il Paganica che segna due mete al 5° minuto e al 15° che non vengono trasformate. I catanesi tengono duro e accorciano le distanze con un calcio piazzato. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 10 a 3. Nel secondo tempo il campo pesante, dovuto al maltempo dei giorni passati, penalizza i rossoneri che fanno fatica a capitalizzare le numerose azioni di gioco. Il Catania al 4°…
-
17/12/18 L'Avezzano torna da Frascati sconfitta
a cura dell'ufficio stampa del club - Sconfitta amara per L’Avezzano rugby che perde fuori casa, a Frascati, con il risultato di 20 a 12. "Arriviamo alla pausa natalizia con una sconfitta che lascia l'amaro in bocca - ha dichiarato il presidente giallonero, Alessandro Seritti - tornare a casa senza neanche un punto dopo una partita che era alla nostra portata, nonostante le varie assenze - ha precisato il presidente - e che sopratutto avremmo potuto vincere ci fa pensare…