News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 3066/3070 di 3109.

  • 22/06/09 Accademia Avezzano: è del Feltre la promozione in B

    L’Accademia Avezzano vince con il Feltre, di fronte al pubblico amico dello stadio Dei Pini, ma il risultato di 19 a 12 non è sufficiente a recuperare la sconfitta dell’andata (31 a 23). Al termine della doppia prova, infatti, sono solo 4 i punti in classifica per la formazione abruzzese, mentre 6 quelli del Feltre che passa il turno insieme a Trepuzzi, Varese e Belluno. È stata una partita combattuta e sentita fino alla fine, con la formazione di casa sempre pronta ad…

  • 19/06/09 Avezzano: ancora una possibilità per la serie B

    Strada tutta in salita per l’Accademia Avezzano chiamata domenica a ribaltare il risultato dell’andata che ha visto il Feltre imporsi con il risultato di 31 a 25, quattro mete messe a segno e cinque punti conquistati in classifica. La formazione abruzzese non solo dovrà vincere, ma dovrà farlo segnando più di quattro mete, per il punto di bonus, e assicurandosi uno scarto maggiore di otto punti: tanti numeri per dire che solo vincendo con un ottimo risultato e…

  • 15/06/09 Un bellissimo video

    Vi consigliamo di guardare questo video http://www.youtube.com/watch?v=0TS05znZdJc

  • 14/06/09 Finali serie C

    Sconfitta amara per l’Accademia Avezzano che perde in casa del Feltre nell’andata della finale per la promozione in serie B. 31 a 23 il risultato e ben 5 i punti conquistati dalla squadra veneta che rendono difficile la partita di ritorno in terra d’Abruzzo, in programma domenica prossima. Il risultato raggiunto dal Feltre costringe, infatti, l’accademia Avezzano a vincere con un risultato migliore di quello messo a segno oggi dai suoi avversari. Difficile, ma non…

  • 13/06/09 La corsa alla serie B

    Dopo l’uscita di scena del Gran Sasso solo la formazione dell’Accademia Avezzano è rimasta ancora in lista per l’approdo alla Serie B. Tutto pronto allora per gli uomini di Pierpaolo Rotilio che disputeranno il primo turno della finale allo stadio Comunale San Marco di Mugnai, in casa del Feltre.   ore 14.30Stadio Comunale San Marco di MugnaiFELTRE - ACCADEMIA AVEZZANOArbitro: Serchiani (Padova)Assistenti: Bellinato e Fracasso

Download area tecnica
Mister-Wolf srl