News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 3061/3065 di 3109.

  • 27/07/09 In raduno con la Nazionale

    Ieri, in Valle D’Aosta, è iniziato il raduno della nazionale maggiore che andrà avanti fino al 4 di agosto. Nella Valdigne, oltre agli uomini di Nick Mallett è presente una selezione abruzzese under 16. Accompagnati dal Presidente del Comitato, Angelo Trombetta, i ragazzi saranno ospiti della Regione Valle D’Aosta fino a domenica 2 agosto. Tante le iniziative organizzate: dalla visita della città di Aosta  al rafting, dai castelli alla punta…

  • 17/07/09 Uno spot per ricominciare

    Di seguito riportiamo il link per visualizzare lo spot girato dai giocatori del Paganica Rugby dopo il sisma che ha colpito la nostra città. Un gesto significativo per dimostrare che, come insegna il nostro sport, non si molla mai, neanche tra le macerie. http://www.youtube.com/watch?v=dliXDyM4hxo

  • 15/07/09 Pedalando fino a Paganica

    Hanno percorso in bici 240 chilometri pedalando per oltre 12 ore per consegnare, all’arrivo, un assegno di solidarietà al Paganica Rugby, la spinta per ripartire. Sandro, Adelmo, Celestino e Mauro, capitanati da Sciuscia, sono i cinque ciclisti dell’Altotevere, partiti ieri mattina da Cerbara e giunti in serata a Paganica per consegnare ai ragazzi del rugby il frutto di una campagna di beneficenza portata avanti dalla Bocciofila Cerbara e dal Cva. Alla gara di…

  • 14/07/09 Solidarietà ovale

    Di seguito pubblichiamo alcune parti della lettera di Maria Corridore, preside dell’istituto comprensivo Galileo Galilei di Paganica, indirizzata all’associazione Cretesenesi Rugby, protagonista di una raccolta fondi per la costruzione di un parco giochi in un asilo. “È stato per me un vero piacere la Sua visita del 3/07/09 nelle nostre scuole di Paganica. Come ha potuto constatare, siamo ancora in una fase di emergenza […]. La situazione è terribile ma…

  • 01/07/09 Compagni di squadra, amici per la vita

    Luca ha 13 anni e fino alla data del 6 aprile viveva a Villa sant’Angelo, dove giocava a rugby con la squadra locale del Gran sasso.  Poi il terremoto che ha colpito duro il suo paese  lo ha costretto a trasferirsi a San Giovanni Teatino, ma non ad abbandonare il rugby. Qui, infatti, Luca ha  trovato ospitalità nel Rugby Sambuceto, dove ha concluso la stagione sportiva iniziata con la squadra del Gran sasso. Di seguito riportiamo la lettera di saluto scritta dai suoi…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl