News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 21/25 di 3265.

  • 10/04/22 RUGBY, IMPORTANTE VITTORIA PER RUGBY L'AQUILA, BENE AVEZZANO E PESCARA. TUTTI I RISULTATI

    RUGBY, IMPORTANTE VITTORIA PER RUGBY L'AQUILA, BENE AVEZZANO E PESCARA. TUTTI I RISULTATI L'AQUILA - Si chiude un altro weekend di grandi emozioni per il rugby abruzzese. In serie B stravince l'Avezzano, che continua la sua striscia positiva e resta agganciata al gruppo in testa alla classifica. Cade il Paganica, sconfitto in casa dal Villa Pamphili per 39 a 14. In serie C, quattro punti importantissimi per il Rugby L'Aquila che continua a cullare il proprio sogno promozione. Bella vittoria anche per il Pescara, che in trasferta vince sul campo del Rugby Nuovo Salario, pareggio per…

  • 09/04/22 RUGBY, IL PROGRAMMA DELLE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND

    RUGBY, IL PROGRAMMA DELLE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND L'AQUILA - Tanti i match in programma nel weekend di rugby delle squadre abruzzesi. In serie B, l'Avezzano non vuole fermarsi e cerca il successo nella trasferta di Ragusa, mentre il Paganica cerca tra le mura amiche la seconda vittoria consecutiva contro la Villa Pamphili Roma. In serie C, la Polisportiva Abruzzo cerca riscatto contro l'Unione Rugby Anconitana, doppia trasferta per L'Aquila Rugby e il Pescara, impegnate contro Tivoli e Rugby Nuovo Salario. Completano il quadro i match delle…

  • 08/04/22 FIR SEMPLIFICA PROCEDURE DI TESSERAMENTO PER CITTADINI UCRAINI

    FIR SEMPLIFICA PROCEDURE DI TESSERAMENTO PER CITTADINI UCRAINI ROMA - La Federazione Italiana Rugby ha elaborato una procedura semplificata di tesseramento per i cittadini ucraini che si trovano sul territorio italiano a seguito della crisi internazionale in atto per garantire loro la prosecuzione dell'attività sportiva. Per consentire alle rugbiste ed ai rugbisti ucraini muniti di regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari di partecipare regolarmente all'attività agonistica organizzata da FIR, questi saranno assimilati agli atleti…

  • 08/04/22 OPEN DAY FIR, IL 9 E 10 APRILE IL RUGBY ITALIANO TORNA “RUGBY X TUTTI”

    OPEN DAY FIR, IL 9 E 10 APRILE IL RUGBY ITALIANO TORNA “RUGBY X TUTTI”    	L'AQUILA - Dopo la prima, storica edizione dello scorso settembre, torna l’Open Day FIR dedicato alla conoscenza ed all’amicizia con la palla ovale tramite l’iniziativa coordinata da FIR attraverso il coinvolgimento di tutti i Comitati e le Delegazioni Regionali della Federazione. Presentata nei giorni scorsi ai Presidenti e Delegati degli organi territoriali FIR, l’evento vedrà nuovamente la struttura di Promozione & Sviluppo impegnata al…

  • 06/04/22 FIR ABRUZZO, 11 APRILE NUOVA ATTIVITÀ REGIONALE PER I CLASSE 2006

    FIR ABRUZZO, 11 APRILE NUOVA ATTIVITÀ REGIONALE PER I CLASSE 2006 L'AQUILA - In programma il prossimo 11 aprile una nuova attività regionale FIR Abruzzo per gli atleti calsse 2006, in programma alle ore 17,00 presso lo stadio "Angelo Trombetta" di Avezzano.  I convocati dovranno presentarsi all'appuntamento in ottime condizioni fisiche, muniti di copia del certificato medico d'idoneità all'attività agonistica in corso di validità, materiale da allenamento, scarpe da ginnastixa e scarpe da rugby, borsa del ghiaccio, paradenti e…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl