News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 16/20 di 3152.

  • 30/09/21 FIR ABRUZZO, PROSEGUE L'ATTIVITÀ FEDERALE CON GLI ATLETI DEL 2005

    FIR ABRUZZO, PROSEGUE L'ATTIVITÀ FEDERALE CON GLI ATLETI DEL 2005 L'AQUILA - Dopo quella dello scorso 27 settembre, prosegue l'attività federale con gli atleti classe 2005. Il secondo allenamento federale, guidato anche stavolta dal tecnico regionale Antonio Colella e dal tecnico formatore di area Francesco Hostiè, si svolgerà il giorno 11 ottobre alle ore 17,00, presso il campo "E.Iovenitti" di Paganica.  Anche per quest'incontro, gli atleti dovranno presentarsi in ottime condizioni fisiche, muniti del certificato medico…

  • 30/09/21 FIR ABRUZZO, IL 15 OTTOBRE IL CORSO ONLINE PER ALLENATORI LIVELLO 1 BAMBINI

    FIR ABRUZZO, IL 15 OTTOBRE IL CORSO ONLINE PER ALLENATORI LIVELLO 1 BAMBINI L'AQUILA - Il comitato regionale FIR Abruzzo ha programmato un corso per allenatori livello 1 bambini, che si svolgerà il 15 ottobre dalle ore 20,00 in modalità online.   Tema della lezione sarà "Variazioni delle regole dalla Under 7 alla Under 13", e sarà tenuto dallo staff tecnico del comitato regionale Abruzzo.   Sarà possibile prenotarsi sulla piattaforma Eventbrite…

  • 29/09/21 PAGANICA RUGBY, VENERDÌ 1 OTTOBRE LA PRESENTAZIONE DELLA PRIMA SQUADRA

    PAGANICA RUGBY, VENERDÌ 1 OTTOBRE LA PRESENTAZIONE DELLA PRIMA SQUADRA L'AQUILA - In attesa dell'avvio del campionato nazionale di Serie B, la Polisportiva Paganica Rugby presenterà la prima squadra e lo staff tecnico venerdì 1 ottobre alle ore 18,30 presso la Sala Civica (Villa Comunale) nella frazione aquilana di Paganica. Interverranno Antonio Rotellini - Presidente Polisportiva Paganica Rugby, Sergio Rotellini - Responsabile tecnico e la Prima squadra al completo. Hanno inoltre confermato la loro presenza Marco Molina - Presidente del Comitato…

  • 29/09/21 L'ISWEB AVEZZANO RUGBY VINCE E CONVINCE: ESORDIO IN PRIMA SQUADRA QUATTRO GIOCATORI DELL'UNDER 19

    L'ISWEB AVEZZANO RUGBY VINCE E CONVINCE: ESORDIO IN PRIMA SQUADRA QUATTRO GIOCATORI DELL'UNDER 19 AVEZZANO - "Tornare a giocare una partita sul campo da rugby di Avezzano davanti ad oltre 150 tifosi è stata un’emozione fantastica, segno di quanto questo sport sia sentito e seguito dalla collettività". Lo dichiara l'head coach dell'ISWEB Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio, dopo la vittoria dei gialloneri sui rivali dell'Arnold Rugby, seconda amichevole di questo precampionato. "Sul piano del gioco abbiamo disputato una buona prestazione, mentre sul piano…

  • 28/09/21 L'ITALDONNE STACCA IL PASS PER LA WORLD CUP, UN SUCCESSO CHE SA ANCHE D'ABRUZZO

    L'ITALDONNE STACCA IL PASS PER LA WORLD CUP, UN SUCCESSO CHE SA ANCHE D'ABRUZZO L'AQUILA - L'Italdonne stacca il pass per la World Cup 2022 in Nuova Zelanda. Le azzurre hanno infatti chiuso al primo posto il torneo di qualificazione europeo ospitato da FIR, tenutosi dal 13 al 25 settembre allo stadio "Sergio Lanfranchi" di Parma.  Un risultato storico, ancora più significativo nell'anno che vuole segnare la rinascita della palla ovale, che si tinge di forti tinte abruzzesi; tra gli artefici del successo delle donne del rugby ci sono infatti gli aquilani Andrea…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl