News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 16/20 di 3673.

  • 10/05/24 Il programma del fine settimana

    Il programma del fine settimana Il programma delle abruzzesi nel fine settimana 11 e 12 maggio   U18 élite, semifinali scudetto | Andata Femi-CZ Rovigo – Rugby Experience   U18 interregionale | liv. 2 Amatori Napoli - Rugby Experience 17-27   Serie C, fase promozione | X giornata Polisportiva Abruzzo – SS Lazio Rugby   Serie C, fase interregionale | XI giornata Fabraternum Rugby – Sulmona Rugby   U18 interregionale | liv. 3 | XI giornata Pescara Rugby –…

  • 09/05/24 Il 20 maggio un nuovo corso di aggiornamento per gli allenatori abruzzesi

    Il 20 maggio un nuovo corso di aggiornamento per gli allenatori abruzzesi L'AQUILA - FIR Abruzzo annuncia un nuovo corso di aggiornamento per allenatori di livello 2 e di livello 3.  Si terrà il prossimo 20 maggio (alle ore 18) negli spazi della sede del comitato abruzzese, in via Montorio al Vomano all'Aquila. L'oggetto dell'aggiornamento, tenuto da Massimo Lombardo (nella foto), sarà "Dall’osservazione allo studio strategico del gioco".

  • 06/05/24 Sconfitta indolore per l'Isweb Avezzano all'ultima di campionato

    Sconfitta indolore per l'Isweb Avezzano all'ultima di campionato [a cura dell'ufficio stampa del club] L'AQUILA - Sconfitta indolore per l'Isweb Avezzano Rugby che, in occasione dell'ultima partita di campionato disputata a Prato sul campo dei secondi in classifica, cede nel punteggio per 52-12. Una gara a cui gli abruzzesi non avevano nulla da chiedere e che ha consentito ai coach Troiani - Rotilio di sperimentare una formazione diversa con alcuni giovani dal primo minuto. Da segnalare il debutto del giovanissimo Giancarlo Caruso, proveniente dall'under 18…

  • 05/05/24 Il Paganica perde a Roma ma rimane in Serie A

    Il Paganica perde a Roma ma rimane in Serie A [a cura dell'ufficio stampa del club] ROMA - Rocambolesca partita l’ultima di campionato per i rossoneri in casa della Primavera Roma. Si inizia con mezz’ora di ritardo  perché nel campo non sono state tracciate le linee e con il caldo odierno nella Capitale non è il massimo per le due squadre dover allungare di ulteriori trenta minuti il riscaldamento pre partita.  Al “pronti,via” i romani sembrano più pronti e vanno in meta quasi subito.…

  • 05/05/24 I risultati del weekend. L’Aquila promossa in A2, troverà il Paganica

    I risultati del weekend. L’Aquila promossa in A2, troverà il Paganica L’AQUILA – Campionati agli sgoccioli, almeno nelle fasi regolari, e ancora verdetti per le compagini abruzzesi. Dopo l’Isweb Avezzano (oggi uscita sconfitta a Prato) che ha raggiunto la nuova A1, giornata da ricordare anche per la Rugby L’Aquila. I neroverdi battono il Messina in casa nell’anticipo mattutino e conquistano il primo posto matematico nel girone 4 di Serie B, che vale la promozione nel nuovo campionato di A2. Gli aquilani troveranno i cugini del…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl