News
Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.
Notizie 16/20 di 3476.
-
12/08/23 L'Avezzano si rinforza con Carones e Cuesta
[a cura dell'ufficio stampa del club] AVEZZANO - Angelo Carones (nella foto) è un nuovo giocatore dell’Isweb Avezzano Rugby. Pilone destro, classe 2003, 1.85cm per 119 chili, vanta esperienze nel Frascati e nel Verona, andrà a rafforzare la prima linea. “Sono davvero felice di giocare con l’Avezzano – spiega il giocatore - mi ha colpito la gentilezza del presidente nei miei confronti. Non vedo l’ora di intraprendere questo percorso e di dare il meglio…
-
12/08/23 Gli uffici del comitato regionale chiudono dal 14 al 18 agosto
L'AQUILA - La segreteria del comitato regionale abruzzese di FIR, in via Montorio al Vomano all'Aquila, chiuderanno per le ferie agostane dal 14 al 18 agosto compresi. Dal 21 agosto la segreteria riaprirà secondo i consueti orari.
-
28/07/23 La selezione italiana U20 si aggiudica il tri-nations Thales Alenia Space in un Fattori gremito
L'AQUILA – Al “Tommaso Fattori” dell’Aquila la selezione italiana U20 si impone 17-14 contro l’Irlanda e 10-7 contro la Scozia, aggiudicandosi il primo tri-nations U20 Thales Alenia Space. Bella la spinta delle azzurrine nel primo match contro l’Irlanda. In meta dopo soli due giri di orologio è Mihaela Pirpiliu. La meta della tre quarti del Rovato è vanificata dalla marcatura di Tilly solo quattro minuti dopo. Ma sono Zanette ed…
-
24/07/23 Consorzio Patata del Fucino nuovo sponsor dell'Isweb Avezzano
[a cura dell'ufficio stampa del club] AVEZZANO - Sport e promozione territoriale, un binomio virtuoso che trova nell'Isweb Avezzano Rugby e nel Consorzio Tutela IGP Patata del Fucino un solido legame per valorizzare un'eccellenza marsicana conosciuta in tutta Europa e apprezzata dalle principali aziende gastronomiche. Il club abruzzese, lo scorso anno tra i protagonisti del girone 3 del campionato di serie A, porterà sui campi italiani il marchio del Consorzio, rinnovando la propria…
-
20/07/23 L'Isweb Avezzano si rafforza con Manuel Nicita
[a cura dell'ufficio stampa del club] AVEZZANO - L'Isweb Avezzano Rugby rafforza il reparto dei tre quarti con l'acquisto di Manuel Nicita, diciotto anni da compiere a settembre, giocatore versatile in grado di ricoprire sia il ruolo di mediano d'apertura che di centro. Ragusano di nascita, lo scorso anno ha militato nell'Alghero Rugby in serie A. Un innesto di qualità e prospettiva per gli abruzzesi che allargano la rosa di giocatori a disposizione dell'head coach Vincenzo…