News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 6/10 di 3357.

  • 24/01/23 Tre giovani abruzzesi convocati per partita tra CDFP

    Tre giovani abruzzesi convocati per partita tra CDFP Lorenzo Bucci (classe 2004), Alessandro Di Stefano (2004) e Riccardo Ioannucci (2005), tre giovani abruzzesi U19 del centro di formazione permanente (Cdfp) di Roma, sono stati convocati per una partita tra compagini dei centri di formazione permanente di Roma e di Milano. Bucci e Di Stefano sono cresciuti nella Rugby Experience L'Aquila, mentre Ioannucci nella Polisportiva L'Aquila, anche se è attualmente in forza alla stessa Rugby Experience. Il match, che servirà a valutare le…

  • 23/01/23 L'Avezzano non molla e vince a Roma

    L'Avezzano non molla e vince a Roma [a cura dell'ufficio stampa del club] AVEZZANO - Vittoria e cinque punti, non senza sofferenza, per l'Isweb Avezzano Rugby che a Roma vince sul campo del Villa Pamphili per 24-28. Partono forte gli abruzzesi che, intenzionati a chiudere la partita al più presto, dopo pochi si portano in vantaggio con la meta di Rettagliata, trasformata da Du Toit. Venti minuti più tardi i gialloneri vanno sul 14-0 grazie a una meta tecnica assegnata dall'arbitro. Ma un cartellino rosso al 37' per…

  • 22/01/23 I risultati della domenica

    I risultati della domenica L'AQUILA - Domenica contrassegnata da molti rinvii per maltempo nel rugby delle abruzzesi.  In campo va l’Isweb Avezzano, che espugna il campo dell’Arvalia Villa Pamphili 24-28, conquistando il bonus offensivo e consolidando il quarto posto nel girone 3 di Serie A. Le mete per i marsicani portano la firma di Nicola Rettagliata, Mammone e Capone, oltre a una meta tecnica. In B rinviate entrambe le partite delle aquilane, la Rugby L’Aquila contro il Roma Rugby e il…

  • 21/01/23 Il programma del weekend

    Il programma del weekend Le abruzzesi in campo nel weekend 21 e 22 gennaio, con diverse partite rinviate a causa dell'allerta maltempo che sta colpendo l'Abruzzo.   Campionato nazionale di Serie A | 22 gennaio, ore 14:30 Arvalia Villa Pamphili – Isweb Avezzano Rugby   Campionato nazionale di Serie B | 22 gennaio, ore 14:30 Rugby L’Aquila – Us Roma Rugby rinviata per maltempo Polisportiva Paganica – Rugby Benevento rinviata per maltempo   Campionato nazionale U19 | 22…

  • 21/01/23 Attività minirugby sospesa per maltempo

    Attività minirugby sospesa per maltempo Il presidente di FIR Abruzzo Marco Molina comunica che a seguito della situazione meteo attuale e dell’allerta prevista dalla Protezione Civile per le giornate di sabato 21 e domenica 22 gennaio, tutte le attività mini rugby e propaganda (Under 5-7-9-11-15) sono annullate al fine di tutelare l’incolumità dei ragazzi e degli accompagnatori.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl