News

L'Aquila alla volta della Sicilia per la trasferta a Catania

19/04/24

  • L'Aquila alla volta della Sicilia per la trasferta a Catania

    [a cura dell'ufficio stampa del club] L'AQUILA - Sono in partenza gli atleti di coach Lo Greco e coach Milani, per la penultima trasferta di questo campionato.

    Per la partita numero 20, i neroverdi si sposteranno sul campo dell’Amatori Catania. Il fischio d’inizio è previsto alle 12.00 di domenica 21 aprile per concedere agli aquilani di rientrare in giornata dalla Sicilia.

    “Domenica - ha dichiarato Emanuele Lo Greco, Head Coach - ci aspetta un’altra trasferta difficile, con una squadra che sicuramente darà il massimo sul campo di casa; per noi sarà l’ennesima ‘finale’. Dai ragazzi mi aspetto impegno, attitudine e concentrazione per tutta la gara con la consapevolezza di dover pensare partita per partita perché ancora non abbiamo vinto nulla.

    Anche questa domenica ci saranno dei cambi nella formazione, nella gestione degli alti numeri di presenze al campo; sta ai giocatori cogliere ogni opportunità loro concessa per dimostrare il proprio valore. Fa parte del nostro percorso di crescita, senza dimenticare che prima di ognuno di noi c’è la squadra”.

    Durante la settimana i neroverdi si sono allenati rimettendo in piedi anche Suarez e Bucci che, durante l’ultima partita contro il Bevenento, avevano riportato dei lievi infortuni.

    E intanto, fervono al Fattori i preparativi per il match del 28 aprile quando i nostri colori affronteranno ‘gli inseguitori’ della US Roma.

    Per l’occasione, saranno a disposizione del pubblico i settori Tribuna e Distinti. Già in prevendita i biglietti su ciaotickets.

    Questi i costi dei biglietti: 2 euro i Distinti per tutte le fasce di età e, se acquistati in prevendita, 3 euro (1 euro è di prevendita); 10 euro il costo della tribuna (11 se acquistati in prevendita) e prevede l'hospitality, ovvero la possibilità di poter usufruire senza limite delle bevande messe a disposizione della società.

    L'hospitality prevede il costo di 10 euro anche per i tesserati. I bambini sotto ai 10 anni entreranno gratuitamente in Tribuna.

    Per il settore Distinti, il club ha distribuito nei bar della Città migliaia di Voucher che consentono l'accesso allo stadio (previo prenotazione presso Aterno Gas & Power) al costo simbolico di 1 euro. 

    [foto Giancarlo Iezzi]

Download area tecnica
Mister-Wolf srl