News

Paganica ripescato in A, le congratulazioni di FIR Abruzzo

13/07/23

  • Paganica ripescato in A, le congratulazioni di FIR Abruzzo

    L'AQUILA - Il Paganica Rugby è stato ripescato in Serie A. Insieme all'Isweb Avezzano sarà la compagine abruzzese di più alto livello seniores nel rugby italiano.

    "Dopo l'ottimo campionato, concluso con il secondo posto in Serie B, questa è un'ottima notizia per i rossoneri e per tutto il movimento abruzzese - afferma il presidente di FIR Abruzzo, Marco Molina - complimenti da parte mia e da parte di tutto il consiglio del comitato regionale al presidente Antonio Rotellini, allo staff, agli atleti e a tutto il Paganica Rugby".

    Il Paganica mancava dalla seconda serie nazionale da oltre trent'anni, quando esisteva la serie A2. Oggi la Serie A è la serie cadetta, dopo il campionato di élite.

    Nelle prossime settimane arriverà l'ufficialità dei gironi, ma è molto probabile che nella stagione 2023-2024 ci sarà il derby tra Isweb Avezzano e Paganica Rugby. Una bella soddisfazione per il movimento ovale regionale.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl