News

Otto giovani arbitri abruzzesi per le finali dei campionati studenteschi

25/05/23

  • Otto giovani arbitri abruzzesi per le finali dei campionati studenteschi

    ROSETO DEGLI ABRUZZI - Tanto Abruzzo nelle finali nazionali dei campionati studenteschi, in corso sulla costa teramana [leggi l'articolo]. Il collegio arbitrale ha infatti deciso di affidare la direzione delle gare di rugby ad arbitri abruzzesi, tutti giovanissimi.

    Si tratta di Aurora Capone, Ernesto Trozzola, Alessio Di Battista di Pescara, e di Luca Iannamorelli, Sara Scuderi, Francesco Tritapepe, Alessio Colamarino e Jeona Pireci di Sulmona.

    Una bella soddisfazione per il consiglio regionale dei fischietti abruzzesi, con Claudio Passacantando che ha designato gli arbitri per i match dei campionati e Giampiero Salvi ha coordinato la loro presenza sulla costa teramana in occasione dell'evento.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl