News

Riccardo Ioannucci vola a Dublino con gli azzurrini per il Six Nations Festival

17/03/23

  • Riccardo Ioannucci vola a Dublino con gli azzurrini per il Six Nations Festival

    L'AQUILA - Bella notizia per una delle giovani promesse del rugby abruzzese e italiano. Riccardo Ioannucci, estremo centro classe 2005 proveniente dal Rugby Experience e già alla Polisportiva L'Aquila, è stato convocato dallo staff azzurro per il Six Nations Festival, un torneo dedicato alle nazionali U18 dei paesi partecipanti al Sei Nazioni.

    Ioannucci è l'unico abruzzese chiamato a far parte del gruppo, che si radunerà il prossimo 27 marzo a Silea (Treviso). Dopo alcuni giorni di allenamento presso il centro sportivo della Ghirada, casa del Benetton, il 31 marzo gli azzurrini voleranno a Dublino, dove rimarranno per 17 giorni.

    Domenica 2 aprile è previsto l'esordio contro i padroni di casa dell'Irlanda, all'Energia Park, palcoscenico dell'intero torneo. Sabato 8, invece l'Italia giocherà con il Galles. A seguire, il 12 e il 16 aprile, i ragazzi guidati dal direttore tecnico Andrea Di Giandomenico affronteranno rispettivamente l'Inghilterra e la Francia.

    Una bella soddisfazione per il tre quarti aquilano, che respirerà per venti giorni il grande rugby internazionale, per la Rugby Experience e per tutto il movimento ovale regionale.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl