News

RUGBY, IL PROGRAMMA DELLE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND

19/11/22

  • RUGBY, IL PROGRAMMA DELLE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND

    L'AQUILA - L'AQUILA - Un altro weekend in compagnia della palla ovale è alle porte. 

    Nella domenica di rugby le abruzzesi della palla ovale cercano conferme dopo gli ottimi risultati delle scorse settimane. L'Avezzano vuole la terza vittoria consecutiva in Serie A per avvicinarsi al gruppo di testa. Una vittoria domenica sarà dunque fondamentale per la corsa dei gialloneri, che tra le mura amiche ospiteranno un Civitavecchia in ottimo stato di forma.

    Dopo essersi sbloccata con la prima vittoria in campionato, la Rugby L'Aquila non vuole fermarsi, e sul campo del Frascati Rugby cerca il secondo successo consecutivo che significherebbe anche sorpasso in classifica. Impegno da non sottovalutare per il Paganica Rugby in trasferta contro il Messina Rugby penultimo in classifica e in cerca di riscatto. 

    Scontro al vertice per l'under 19 della Rugby Experience, che dopo un ottimo avvio di campionato cerca l'ennesimo contro la capolista Livorno, mentre l'under 17 sarà impegnata in casa del Primavera Rugby.

    Completa il quadro di giornata il match del campionato interregionale under 17 tra Polisportiva L'Aquila Rugby e Nea Ostia.

    In allegato, il programma completo della domenica di rugby. 

Download area tecnica
Mister-Wolf srl