News

RUGBY, IL PROGRAMMA DELLE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND

11/12/21

  • RUGBY, IL PROGRAMMA DELLE ABRUZZESI IN CAMPO NEL WEEKEND

    L'AQUILA - Ultimi impegni per i club abruzzesi prima delle festività natalizie.

    In serie B, la Polisportiva Paganica vuole continuare a stupire, a caccia della sesta vittoria consecutiva in casa del Catania Rugby. Turno di riposo per l'Avezzano.

    Nel girone marchigiano di serie C, inizia la seconda fase del campionato per la Polisportiva Abruzzo Rugby, piazzatasi seconda nella propria poule alle spalle dell'unione Rugby San benedetto, con la semifinale d'andata in casa contro l'Essepigi Fano Rugby. Nel terzo turno qualificazione del Girone Lazio, la Rugby L'Aquila affronterà in semifinale la Primavera Roma.

    Negli anticipi di ieri delle categorie under 17 e under 19 la Rugby Experience ha superato nel doppio confronto il Sulmona Rugby, con il punteggio di 74-0 per l'under 19 e 64-7 per l'under 17. Occhi puntati dunque sulle sfide tra FTGI Adriatica Rugby Club e Paganica Rugby in under 19, e sul match di under 17 tra la stessa FTGI Adriatica che si scontrerà con L'Aquila Rugby.

    Completa il quadro del fine settimana il raggruppamento under 15 con il triangolare tra Po. Abruzzo, Rugby Experience e L'Aquila Rugby.

    In allegato, il programma completo.

     

Download area tecnica
Mister-Wolf srl