News

FIR ABRUZZO, TORNA IN CAMPO IL MINIRUGBY. MILANESE:"IL MOVIMENTO È VIVO, LAVORIAMO PER PROMOZIONE E SVILUPPO"

24/10/21

  • FIR ABRUZZO, TORNA IN CAMPO IL MINIRUGBY. MILANESE:

    L'AQUILA - Tra i protagonisti del weekend del rugby abruzzese, recita un ruolo di primo piano il ritorno del Minirugby. Nei tre appuntamenti di Avezzano, Tortoreto e L'Aquila, i bambini della palla ovale abruzzese, nelle categorie under 7, under 9, under 11 e under 13, hanno dato vita ad una due giorni all'insegna dello sport e dei suoi principi più nobili, fatti di condivisione, socialità, divertimento e rispetto degli altri.

    "Giornata importante per la promozione e lo sviluppo dello sport in regione, testimonianza concreta della vitalità del movimento" ha commentato soddisfatto Giuseppe Milanese, consigliere FIR Abruzzo e responsabile dell'area promozione e sviluppo del comitato. "Abbiamo constatato un buon livello generale di organizzazione in tutti gli appuntamenti, con una buona partecipazione. Come comitato, punteremo a dar vita a queste giornate, per far sì che siano sempre migliori e sempre più frequenti".

    La ripartenza del Minirugby rappresenta un tassello di fondamentale importanza per tutto il movimento, per il suo rilancio e il suo sviluppo: "Come promozione e sviluppo in particolare, abbiamo l'obiettivo primario, in linea con le disposizioni FIR, del consolidamento delle realtà esistenti: abbiamo avviato già i contatti con alcuni club della regione, per verificarne lo stato di salute e le loro esigenze, e a vedere in che modo il comitato può stimolare alcuni processi all'interno di queste realtà, garantendo un sostegno concreto in termini di politiche di sviluppo".

     

Download area tecnica
Mister-Wolf srl