News

FIR ABRUZZO, IL RESPONSABILE RUGBY DI BASE URBANI IN VISITA AL COMITATO: "QUI PROGRAMMAZIONE E IDEE CHIARE, BUONE BASI PER LA RIPARTENZA"

31/08/21

  • FIR ABRUZZO, IL RESPONSABILE RUGBY DI BASE URBANI IN VISITA AL COMITATO:

    L'AQUILA -  Il comitato regionale FIR Abruzo ha ricevuto quest'oggi la visita del responsabile rugby di base Francesco Urbani

    Un ritorno alla sua città per il membro del consiglio federale, accolto dal presidente di FIR Abruzzo Marco Molina, il tecnico regionale Antonio Colella ed il tecnico formatore di area Francesco Hostiè

    L'incontro è stato l'occasione da parte dei vertici di FIR Abruzzo per illustrare i progetti che il comitato farà partire nei prossimi mesi, di cui Urbani si è detto piacevolmente colpito, assicurando la completa disponibilità per supportare il comitato nello sviluppo del rugby in regione.

    "È sempre bello tornare a casa" ha commentato Urbani. "L'impressione sui progetti presentati è molto positiva. Sono molto contento della volontà del comitato di puntare sulla formazione continua, aspetto fondamentale sia perchè c'è bisogno di nuovi operatori, e soprattutto perchè dimostra la voglia di essere vicini ai club in questo momento di ripartenza. Altrettanto soddisfatto dell'orientamento sulla promozione e lo sviluppo, pilastro su cui fondare il lavoro.

    "Ho trovato idee chiare e staff molto qualificati, ci sono le giuste premesse per compiere un buon lavoro e togliersi delle belle soddisfazioni".

Download area tecnica
Mister-Wolf srl