News

FIR ABRUZZO INCONTRA IL COMITATO FIR LAZIO: COLLABORAZIONE E UNIONE D'INTENTI PER RILANCIARE IL MOVIMENTO

25/08/21

  • FIR ABRUZZO INCONTRA IL COMITATO FIR LAZIO: COLLABORAZIONE E UNIONE D'INTENTI PER RILANCIARE IL MOVIMENTO

    L'AQUILA - Collaborazione e unione d'intenti, per rilanciare l'intero il movimento nazionale. Questo lo spirito con cui i comitati FIR Abruzzo e FIR Lazio si sono incontrati quest'oggi, presso la sede del comitato regionale abruzzese. Il presidente Marco Molina e il responsabile tecnico regionale Antonio Colella hanno accolto i vertici di FIR Lazio, rappresentati dal presidente Maurizio Amedei e dal responsabile tecnico regionale Marco Orsini, con l'obiettivo di consolidare ancor di più il legame tra i due vicini comitati, in linea con il programma politico che la Federazione Italiana Rugby ha tracciato per la prossima stagione sportiva. 
    "È stato un gran piacere incontrare Maurizio e condividere con Marco e Antonio idee e prospettive per il futuro, in nome di una collaborazione che possa essere nel tempo ancora più stretta e significativa".
    Soddisfazione espressa anche dal comitato regionale FIR Lazio, che tramite i propri canali social ha voluto esprimere con l'hashtag #insieme l'importanza della collaborazione in un momento complicato per tutto il movimento. 
Download area tecnica
Mister-Wolf srl