News

FIR, PROMOZIONE E SVILUPPO E CONFRONTO TRA COMITATO E SOCIETÀ AL TAVOLO DELL'ULTIMO CONSIGLIO REGIONALE

22/07/21

  • FIR, PROMOZIONE E SVILUPPO E CONFRONTO TRA COMITATO E SOCIETÀ AL TAVOLO DELL'ULTIMO CONSIGLIO REGIONALE

    AVEZZANO - Si è tenuto ieri presso la Club House dell'Avezzano Rugby il consiglio del comitato regionale FIR Abruzzo. Presenti il presidente Marco Molina, il vice presidente Giuseppe Luciani, i consiglieri Giuseppe Milanese, Marco Trivellone e Alessandro Seritti, il responsabile Area 4 FIR Alessandro Cialone e il tecnico regionale Antonio Colella. 

    Dopo aver annunciato l'iscrizione al momento di 17 società affiliate, si è provveduto all'elezione a delegati provinciali FIR dei signori Davide Potere, Giovanni Forcucci e Francesco Maria Santi nelle province di competenza.

    Il consiglio ha poi discusso con l'intervento del consigliere Milanese i principi a fondamento del Progetto Regionale di Promozione e Sviluppo e i principali obiettivi strategici; la bozza di progetto andrà successivamente implementata e sviluppata in riferimento al modello di progetto attuato dalla Federazione.

    Il presidente Molina ha infine proposto di avviare un momento di confronto con le società abruzzesi, al fine di condividere informazioni e modalità operative circa il rapporto tra le stesse e il comitato regionale. La proposta è quella di individuare due date nel mese di Settembre 2021, una per le società dell'area costiera e l'altra per quelle dell'area interna. 

    In allegato, il verbale completo del consiglio.

     

Download area tecnica
Mister-Wolf srl