News

FIR ABRUZZO, COMITATO E CLUB INSIEME PER LA RIPARTENZA, ALL'INSEGNA DELLA FLESSIBILITÀ

01/04/21

  • FIR ABRUZZO, COMITATO E CLUB INSIEME PER LA RIPARTENZA, ALL'INSEGNA DELLA FLESSIBILITÀ

    L'AQUILA - Flessibilità. Questo il concetto chiave per la ripartenza del rugby emerso dalla riunione di ieri tra ilcomitato regionale FIR Abruzzo e i club, nata dalla necessità di studiare insieme il percorso verso la ripresa delle attività.

    Il vice presidente vicario Marco Molina i consiglieri ed il tecnico regionale Antonio Colella hanno ascoltato le richieste e i dubbi delle società e del comitato arbitri, chiarendo alcuni aspetti del nuovo protocollo, relativi alle diverse procedure tecnico-organizzative, mediche e igieniche da adottare per garantire un ritorno all'attività di contatto in totale sicurezza. Molina ha poi invitato i presidenti a fornire il  numero di adesioni alle attività dei propri tesserati per  una migliore organizzazione delle stesse.

    Per le società che parteciperanno al ritorno in campo, è previsto inoltre un contributo forfettario per i tamponi, fruibile unicamente a tampone eseguito. Ci sarà in tal senso anche l'impegno della regione Abruzzo, grazie all'assessore Liris, per l'acquisto di tamponi da donare alle società abruzzesi.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl