News

Italia – Francia: è iniziato il countdown

19/03/09

  • Alla vigilia dell’atteso incontro tra le nazionali under 20 di Italia e Francia, valevole per la quinta giornata del sei nazioni di categoria, lo staff tecnico azzurro ha scelto il quindici iniziale. Per l’ultimo match del Torneo, i due tecnici degli Azzurrini hanno apportato tre modifiche alla formazione titolare vista contro Scozia e Galles: all’ala dal primo minuto Trevisan prende il posto di Gori, spostato a mediano di mischia, mentre capitan Petillo abbandona la maglia numero otto spostandosi a flanker a favore di Cicchinelli, con Caffini a completare la terza linea e Ferrarini in panchina.  L’ultimo cambio in seconda linea, con Contini che rimpiazza Furno dal primo minuto.

    Ulteriore motivo di interesse è la presenza dell’ala Giovanbattista Venditti, atleta militante nella Capitolina Roma, ma originario di Avezzano.

     

    Questi i punti vendita dove è ancora possibile acquistare i biglietti d’ingresso:

    Infopoint del centro commerciale Megalò;

    Bar Vittoria, in corso Marrucino;

    Bar tabaccheria Artese – Chieti.

    I biglietti saranno disponibili anche presso il botteghino dello stadio “Angelini”, il pomeriggio stesso della partita (costo di 10 euro, ingresso libero per i ragazzi fino a 16 anni).

     

    Prima della gara internazionale, a partire dalle ore 15.00, si potrà assistere ad un concentramento giovanile, dedicato alle under 9, 11, 13, dislocato sui campi di Santa Filomena, Brecciarola e Sambuceto, a cui parteciperanno formazioni di L’Aquila, Avezzano, Paganica, Sulmona, Teramo, Sambuceto.

     

    Chieti, Stadio G. Angelini – venerdì 20 marzo 2009 ore 19.00 – diretta su Raisat più

    RBS Six nations 2009 – V giornata

    ITALIA – FRANCIA:

    ITALIA: Benettin; Venditti, Majstorovic , Benvenuti, Travisa,  Iannone, Gori, Cicchinelli, Petillo (cap), Caffini, Cazzolla, Contini, Romano, Mici, Lovotti.

    A disposizione: Denti, Carugi, Fazzari, Furno, Ferrarini, Martinelli, Rodwell/Mortali. Allenatori: Romagnoli/Ghini

    FRANCIA: Camara; Fall,  Doumayrou,  Tranier, Namy; Barraud,  Cazenave; Mondoulet, Gunther, Lapandry (cap); De Marco, Hézard; Slimani, Orioli, Dubois
    A disposizione : Raffault, Lebrequier, Taofifenua, Goujon, Radosavljevic, Bernard, Griffoul.

    Allenatori : Boher/Aucagne

    Arbitro: David Bodilly (Galles)

    G.d.L.:  Simon Harris – Chris Williams (Galles)

    TMO: Huw David (Galles)

    4°-5° uomo:Claudio Passacantando, Ermanno Palmerio (ITA)

     

    Comunicazione di servizio

    Si comunica che sarà possibile ritirare l’accredito, per l’incontro valevole per la quinta giornata del sei nazioni under 20 tra Italia e Francia, in programma alle ore 19.00 venerdì 20 marzo 2009, allo stadio Guido Angelini di Chieti, lo stesso giorno presso l’apposito botteghino nei pressi della tribuna coperta, dalle ore 16.30 alle ore 18.45.

     

Download area tecnica
Mister-Wolf srl