News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 21/25 di 236.

  • 23/11/18 Avezzano, U18 riceve la Rugby Roma

    Avezzano, U18 riceve la Rugby Roma a cura dell'ufficio stampa del club - Tutto pronto per la ripresa del campionato nazionale elite under 18 di rugby. L’Avezzano, allenata dai tecnici Di Giulio e Sorgi è pronta a ricevere domenica alle 14 e 15, tra le mura amiche, la Rugby Roma per dare continuità al buon gioco espresso fino ad oggi. "Domenica si preannuncia un match  molto equilibrato - ha dichiarato il presidente giallonero, Alessandro Seritti - e sono convinto che i nostri ragazzi metteranno sul campo…

  • 23/11/18 Unione L'Aquila, fari puntati sulle giovanili

    Unione L'Aquila, fari puntati sulle giovanili a cura dell'ufficio stampa del club - Domenica di riposo per i campionati di serie A e C1 in occasione del Cattolica Test Match 2018 di sabato alle ore 15 dell’Italrugby contro la Nuova Zelanda (diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre). Sulle gradinate dello stadio Olimpico di Roma sarà presente anche una folta rappresentanza del Museo Rugby club L’Aquila Vecchio cuore neroverde, che ha organizzato due pullman che partiranno alle ore 10:30 proprio dalla sede di Centi…

  • 23/11/18 Il programma di domenica 25 novembre

    Il programma di domenica 25 novembre Il programma dei match che vedono le squadre abruzzesi in campo il 25 novembre.   Campionato élite U18 | V giornata | 25 novembre, ore 12 Avezzano Rugby – Rugby Roma Unione L'Aquila – Rugby Benevento   Campionato interregionale U18 (Abruzzo-Lazio) | V giornata | 25 novembre, ore 12 Villa Pamphili – Polisportiva Paganica   Campionato interregionale U18 (Abruzzo-Marche) | IV giornata | 25 novembre, ore 12 Rugby Tortoreto – LP San…

  • 19/11/18 Avezzano, bella vittoria contro Partenope

    Avezzano, bella vittoria contro Partenope a cura dell'ufficio stampa del club - "Siamo soddisfatti per i cinque punti conquistati in classifica e per la partita vinta contro una squadra ben organizzata". E' il commento del presidente dell'Avezzano Rugby, Alessandro Seritti, a margine della vittoria dei gialloneri contro la Partenope Napoli per 31 a 24.  "Potevano fare qualcosa di più e commettere qualche fallo in meno - ha detto Seritti -  ma l'importante è aver vinto e conseguito il terzo risultato utile; ora -…

  • 18/11/18 Il Paganica cede di misura in Campania

    Il Paganica cede di misura in Campania a cura dell'ufficio stampa del club - Afragola v Paganica 24 a 21. Il Paganica, nonostante la sconfitta maturata all'ultimo secondo con un calcio piazzato dell'Afragola, esce a testa alta e si porta a casa un punto e una grande prestazione. Partita sul filo dell'equilibrio dove i rossoneri, soprattutto nel primo tempo, hanno avuto una gestione perfetta del gioco occupando costantemente la metà campo dei partenopei. Solo un errore di distrazione ha permesso ai napoletani di segnare una…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl