News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 176/180 di 187.

  • 19/01/18 Il programma del weekend

    Il programma del weekend Il programma delle partite che vedono in campo le squadre abruzzesi nel fine settimana 20 e 21 gennaio 2018.   Campionato nazionale di Serie A – Poule Promozione, I giornata – 21 gennaio, ore 14:30 L'Aquila Rugby Club – Ottopagine Benevento   Campionato nazionale di Serie A – Poule Salvezza, I giornata – 21 gennaio, ore 14:30 Rugby Perugia – Gran Sasso Rugby   Campionato nazionale di Serie A femminile, XI giornata – 21 gennaio, ore…

  • 17/01/18 Ecco i nuovi calendari di A e C

    Ecco i nuovi calendari di A e C La Federazione Italiana Rugby ha pubblicato i calendari della seconda fase dei campionati di Serie A maschile e Serie C maschile. Dopo le fasi territoriali, sia la serie cadetta che la C si "rimescoleranno" in gironi promozione e salvezza. In Serie A L'Aquila Rugby Club giocherà nella Pool promozione 1 insieme a Ottopagine Benevento, Cavalieri Prato Sesto, Accademia nazionale "Ivan Francescato", Cus Genova e Lyons Piacenza. La Gran Sasso Rugby va nella Pool salvezza 1 con Cus Perugia,…

  • 16/01/18 In Serie B vince l'Avezzano

    In Serie B vince l'Avezzano a cura dell'ufficio stampa del club - "Alla fine la vittoria è arrivata e questo è un dato di fatto; è altrettanto vero però che non è stata una grande prestazione". Lo ha dichiarato l'allenatore dell'Avezzano, Alberto Santucci, a margine della partita di domenica contro il Catania vinta dai gialloneri con il risultato di 12 a 7.    "Ci aspettavamo  di giocare meglio - ha specificato Santucci - e di ottenere un punteggio più sostanzioso…

  • 14/01/18 Serie A, L'Aquila ko a Benevento

    Serie A, L'Aquila ko a Benevento a cura dell'ufficio stampa del club - L'Aquila Rugby Club esce sconfitta dal difficile campo di Benevento nell'ultima partita della fase territoriale di Serie A (girone 4). Al “Pacevecchia” la sfida tra campani e neroverdi termina 26-20 (5-2) con i bonus offensivo e difensivo agguantati all'ultimo minuto. Già domenica prossima inizierà la seconda fase della stagione in pool promozione. Partono forti i padroni di casa, che realizzano dopo due soli giri di orologio e si…

  • 14/01/18 Serie A, la Gran Sasso perde a Perugia

    a cura dell'ufficio stampa del club - La Gran Sasso stecca l’ultima partita del girone in terra umbra, perdendo 24 a 13 in casa di un determinato Perugia. Partono forte le due squadre, con Du Toit che tiene i grigiorossi in partita con due calci piazzati contro una meta dei padroni di casa fino al 15’, quando a causa di un cartellino giallo combinato a Suarez la Gran Sasso resta in 14 e subisce due mete frutto principalmente di disattenzione difensiva. Sotto di quindici punti gli…