News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 171/175 di 187.

  • 21/01/18 In B il Paganica cede in casa

    a cura dell'ufficio stampa del club - I rossoneri paganichesi hanno affrontato in casa l'Amatori Catania, seconda in classifica. La partita è stata bella e spettacolare, giocata a viso aperto da entrambe le compagini. E il risultato di 41 a 34 ne è la conferma. Parte bene il Paganica che si porta in vantaggio sul 3 a 0. Immediata la reazione del Catania che con una meta non trasformata si porta in vantaggio. I rossoneri non subiscono il colpo e con belle azioni si installano nella…

  • 21/01/18 Serie A, L'Aquila parte col botto

    Serie A, L'Aquila parte col botto a cura dell'ufficio stampa del club - Parte col piede giusto L'Aquila Rugby Club nella Poule Promozione 1 di Serie A. Di fronte al caloroso pubblico del Fattori i neroverdi battono l'Ottopagine Benevento 52-0, conquistando il bonus offensivo grazie alle otto mete realizzate. I primi minuti vedono L'Aquila in avanti, con l'esordiente mediano di apertura Santiago Viacava che mostra buoni spunti e velocità palla in mano. Ad aprire le danze è Marcello Angelini, con un'azione alla mano…

  • 21/01/18 Tutti i risultati del weekend

    Tutti i risultati del weekend In Serie A (poule promozione) vince e convince L'Aquila Rugby Club in casa. Perde, ma conquista un punto di bonus, la Gran Sasso nella prima partita della poule salvezza. Colpaccio delle Belve Neroverdi nella Serie A femminile: le ragazze aquilane espugnano il campo di Napoli, mentre in B maschile perdono sia Paganica che Avezzano. Vittoria della Polisportiva Abruzzo nella prima partita di poule promozione di C.   I risultati del weekend in attesa dell'omologazione del giudice…

  • 19/01/18 Serie A, L'Aquila inizia la poule promozione

    Serie A, L'Aquila inizia la poule promozione Domenica 21 gennaio (ore 14:30) inizia la seconda fase per il campionato nazionale di Serie A. Esordio nella poule promozione 1 per L'Aquila Rugby Club, che giocherà tra le mura amiche del “Fattori” contro il Rugby Benevento​ nella prima giornata. Una replica rispetto alla sfida del “Pacevecchia” di soli sette giorni fa. Dopo il girone territoriale, inizia domenica per i neroverdi un cammino difficile, che li vedrà contrapposti – oltre ai…

  • 19/01/18 Serie B, Avezzano impegnato a Frascati

    a cura dell'ufficio stampa del club - "Non sarà una trasferta facile, ma sarà importante per noi fare un buon match e tornare ad Avezzano con punti in classifica preziosi e con il morale alto". lo ha dichiarato in settimana la terza ala dell'Avezzano Rugby Michele Costantini in relazione alla partita di domenica prossima che vedrà i gialloneri impegnati a Frascati.  "Giocheremo contro una squadra neopromossa che conosciamo molto poco ma sta dimostrando di giocare un…