News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 391/395 di 475.

  • 22/04/17 Il programma nel weekend

    Di seguito il programma delle compagini abruzzesi impegnate nei campionati nazionali, regionali e giovanili nel weekend.   Campionato nazionale di Serie A, poule promozione 1, IX giornata – 23.04.2017, ore 15:30 Pro Recco Rugby v L'Aquila Rugby Club   Campionato nazionale di Serie A, poule salvezza 3, IX giornata – 23.04.2017, ore 15:30 Gran Sasso Rugby v Cavalieri UR Prato Sesto   Campionato nazionale di Serie A femminile, girone 2, XIII giornata –…

  • 20/04/17 Corso FIR per Responsabile Sviluppo del Club (RSC)

      Nel rugby di oggi, accanto all'organo Direttivo di un club, è auspicabile che si affianchi una figura che, proveniente dall'ambito tecnico possa contribuire con conoscenze e competenze di tipo manageriale, supportare le fasi di programmazione, conduzione e verifica di un programma tecnico-formativo indirizzato allo sviluppo del club stesso. Per questo la Federazione Italiana Rugby organizza un corso per Responsabile Sviluppo del Club (RSC) in diverse località del Paese, tra le…

  • 14/04/17 Buona Pasqua da tutti noi!

      Il Comitato Regionale Abruzzese della Federazione Italiana Rugby, nella persona del Presidente Giorgio Morelli, e di tutto lo staff, vi augura una felice Pasqua e serene vacanze!

  • 11/04/17 Corso Responsabile Sviluppo Club

    La FIR informa - Didattica F.I.R., visto il riscontro molto positivo dei partecipanti ai primi 2 corsi per “Responsabili Sviluppo Club”; al fine esaudire le richieste di partecipazione che pervengono all’ Ufficio Centro Studi della F.I.R., comunica che è stato programmato un nuovo corso “RESPONSABILE SVILUPPO CLUB” che si svolgera a COCCAGLIO c/o l'Hotel Touring, Via Vittorio Emanuele II, 40. Il corso avrà inizio alle ore 15.00 del giorno…

  • 11/04/17 Addio a Roberto Cinelli

    Lutto nel mondo del rugby: si è spento nella notte di domenica Roberto Cinelli. Un gigante, un grande uomo nella vita e nel rugby. Nato a Sora (Frosinone) nel 1944, Cinelli si era laureato Campione d'Italia nella stagione 1967-1968 con la maglia delle Fiamme Oro. Nello stesso anno aveva debuttato a Lisbona contro il Portogallo, con la maglia numero sei della Nazionale dividendo la terza linea con Bollesan e Cioni. E' stato l'azzurro n. 233. La seconda presenza in Nazionale…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl