News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 361/365 di 375.

  • 29/01/17 Gran Sasso rugby, vittoria con Capitolina

    Il freddo pungente di Villa Sant’Angelo non spaventa gli affezionati tifosi della Gran Sasso, come al solito generosi sugli spalti, a cui rispondono dal campo con la stessa generosità tutti i 24 giocatori a disposizione di Iannucci, Vaggi e Ciancarella.  Partono bene i grigiorossi con una mischia dominante che offre a Marchetti la prima palla piazzabile della partita, che la giovane ala non fallisce. Al 8’ la maul della Gran Sasso manca ancora di poco la meta capitolina,…

  • 27/01/17 Gli appuntamenti della domenica ovale abruzzese

    Campionato nazionale di serie A, girone 4 – recupero della V giornata di ritorno – 29.01.2017, ore 14.30 ASD GRAN SASSO RUGBY  v RUGBY CAPITOLINA  RUGBY BENEVENTO v L'AQUILA RUGBY CLUB   Campionato nazionale di serie A Femminile, girone 2 – X giornata di ritorno – 29.01.2017, ore 14.30 Rugby Cogoleto & Prov. Ovest v Rugby Belve Neroverdi   Campionato nazionale di serie B girone 4 – XIII giornata – 29.01.2017, ore 14.30 POL.…

  • 26/01/17 Six Nations all'Aquila, al via le prevendite per l'evento sportivo dell'anno

    Meno di tre settimane a Italia – Irlanda, seconda giornata del Women's Six Nations in programma al “Tommaso Fattori” dell'Aquila il 12 febbraio, con fischio di inizio alle ore 14. In questi giorni difficilissimi per l'Abruzzo, che si ritrova a vivere la paura del terremoto e l'emergenza del maltempo, l'evento sportivo dell'anno nel capoluogo abruzzese rappresenterà anche un importante momento di socialità. Lo sport, ed il rugby in particolare, in Abruzzo è…

  • 25/01/17 Chiusura uffici CRA

    A seguito della prevista interruzione dell’erogazione dell’acqua (causa perdita), pianificata per giovedì 26 c.m., si dispone la chiusura della sede del CR Abruzzo e del CONI Point L’Aquila.

  • 21/01/17 Domenica di rinvii per il rugby abruzzese

    A seguito degli avvenimenti meteorologici e sismici degli ultimi giorni, il responsabile campionati giovanili, Antonio Luisi, ha dato disposizione ai comitati organizzatori dei Campionati Regionali, di rinviare a data da destinarsi tutte le gare in cui sono coinvolte le società abruzzesi.   Anche a livello nazionale risultano rinviate gli incontri della serie A maschile (ASD GRAN SASSO RUGBY  v RUGBY CAPITOLINA e RUGBY BENEVENTO v L'AQUILA RUGBY CLUB), della serie A femminile…