News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 256/260 di 267.

  • 25/01/17 Chiusura uffici CRA

    A seguito della prevista interruzione dell’erogazione dell’acqua (causa perdita), pianificata per giovedì 26 c.m., si dispone la chiusura della sede del CR Abruzzo e del CONI Point L’Aquila.

  • 21/01/17 Domenica di rinvii per il rugby abruzzese

    A seguito degli avvenimenti meteorologici e sismici degli ultimi giorni, il responsabile campionati giovanili, Antonio Luisi, ha dato disposizione ai comitati organizzatori dei Campionati Regionali, di rinviare a data da destinarsi tutte le gare in cui sono coinvolte le società abruzzesi.   Anche a livello nazionale risultano rinviate gli incontri della serie A maschile (ASD GRAN SASSO RUGBY  v RUGBY CAPITOLINA e RUGBY BENEVENTO v L'AQUILA RUGBY CLUB), della serie A femminile…

  • 20/01/17 Sei Nazioni Femminile al Tommaso Fattori: modalità richiesta accredito stampa

    Si riportano di seguito le modalità di richiesta accredito stampa per la gara casalinga dell’Italia Femminile, valida per la seconda giornata del Torneo Sei Nazioni 2017 in programma a L’Aquila il prossimo 12 febbraio. Si prega di inviare ai referenti media dei comitati organizzatori locali, entro le dead line indicate di seguito, formale richiesta di accredito indicando: Nome: Cognome: Data di nascita: Numero di tessera professionale: Testata: Mansione (giornalista,…

  • 19/01/17 6 NAZIONI FEMMINILE, LE CONVOCATE PER IL RADUNO IN VISTA DI ITALIA-GALLES

    Roma - A poco più di due settimane dall'avvio del 6 Nazioni, la Nazionale Femminile si prepara a scendere in campo. Le Azzurre guidate da Andrea Di Giandomenico, saranno in raduno a Parma da domenica 29 gennaio a mercoledì 1 febbraio. Al termine del raduno verrà ufficializzata la lista delle atlete convocate che esordiranno contro il Galles allo Stadio "Pacifico Carotti" di Jesi (AN), sabato 4 febbraio alle 15. Il secondo match, programmato per la settimana…

  • 18/01/17 Rinvio raggruppamenti regionali Under 14 del 21 e 22 Gennaio 2017

    A causa delle abbondanti nevicate e l’ondata di gelo che imperversa nella nostra regione, con la presente per rinviare, a data da destinarsi, tutta l’attività dei raggruppamenti regionali Under 14 previsti nei giorni 21 e 22 Gennaio 2017.