News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 21/25 di 367.

  • 03/05/18 Rugby Experience partecipa con 7 squadre al "Bottacin"

    Rugby Experience partecipa con 7 squadre al a cura dell'ufficio stampa - Lo scorso primo maggio, si è svolto a Padova il prestigioso Torneo "Bottacin", il principale torneo di minirugby in Italia tra quelli che si disputano in una sola giornata, dedicato a Giuseppe Bottacin, storico mediano di mischia del Petrarca Padova e della Nazionale.  La trentasettesima edizione ha visto la partecipazione di oltre duemila piccoli rugbisti, giunti a Padova da tutta Italia e, quest'anno, anche dalla Francia, con la rappresentativa del…

  • 03/05/18 Corso Aggiornamento Livello 1 Bambini - L’Aquila 22 Maggio 2018

  • 02/05/18 Il Sambuceto U16 vince ancora

    Il Sambuceto U16 vince ancora a cura dell'ufficio stampa del club - Un'altra annata importante, la stagione sportiva 2017-2018, per la Under 16 del Sambuceto Rugby. Dopo una cavalcata di 15 successi consecutivi e il pareggio di Pesaro per 10-10, i ragazzi allenati da Yannick Angelone conquistano il 1° Posto nel Campionato Interregionale Zona 3 – Marche Abruzzo-Umbria. Tante emozioni e la voglia di continuare ad affermare che, con i giovani si costruisce il futuro in ogni luogo e in ogni tempo. Un applauso a questi…

  • 02/05/18 Serie C, ultimo match in casa per il Pescara

    a cura dell'ufficio stampa del club - Ultima partita in casa della stagione per il Pescara Rugby contro il Rugby Anzio, squadra ostica e molto fisica, e quattro punti in più in classifica grazie al 22-14 finale. Pronti via e gli ospiti sono già in meta. Gli squali faticano ad entrare nel match ma prima accorciano con un piazzato di D'Antuono, poi vanno avanti con la meta di Paolucci, trasformata da D'Antuono.  Anzio non ci sta e si riporta avanti nel punteggio consumando…

  • 02/05/18 Serie B, sconfitta per l'Avezzano a Colleferro

    Serie B, sconfitta per l'Avezzano a Colleferro a cura dell'ufficio stampa del club - Abbiamo avuto difficoltà ad esprimere il nostro gioco, nonostante la netta superiorità in mischia e la buona prestazione nelle rimesse laterali”. Lo ha dichiarato il capitano dell’Avezzano rugby, Roberto Lanciotti, in seguito alla sconfitta di ieri, fuori casa, contro il Colleferro con il risultato di 36 a 12.  “Abbiamo subito un paio di mete per delle piccolezze - ha specificato Lanciotti - e siamo andati subito sotto;…