News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 6/10 di 234.

  • 11/01/18 Serie B, l'Avezzano attende il Catania

    Serie B, l'Avezzano attende il Catania a cura dell'ufficio stampa del club - Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Roma, l'Avezzano rugby tenta il riscatto, in casa, contro il Catania. Domenica, 14 gennaio alle 14, infatti, gli uomini di mister Santucci scenderanno sul campo di via dei gladioli dove affronteranno i siciliani in una partita che è d'obbligo vincere per risalire la classifica.  "E' una partita importante da vincere - sostiene il tallonatore Simone Lanciotti - non solo per la classifica, ma anche…

  • 11/01/18 Solidali con I Briganti di Librino

    Solidali con I Briganti di Librino A nome del Comitato regionale abruzzese della Federazione Italiana Rugby esprimo la mia totale solidarietà e complicità con tutta l'Asd I Briganti di Librino a Catania, che ha visto distrutta nella notte la sua club house, per mano di un incendio doloso. L'associazione sportiva è nota nel popoloso quartiere catanese per il suo lavoro sociale e sul territorio, identificato a perfezione nello spirito del rugby. L'infamia del gesto non sarà certo sufficiente a…

  • 10/01/18 Scarica gli aggiornamenti per tecnici ed educatori

    Scarica gli aggiornamenti per tecnici ed educatori FIR Abruzzo inizia il nuovo anno con una serie di documenti disponibili per tecnici ed educatori, scaricabili direttamente sui propri dispositivi. Si tratta dell'aggiornamento per i direttori di concentramento, per gli allenatori di primo e secondo livello, e i nuovi principi formativi U15-U18 del Progetto di Sviluppo Giovanile di FIR. Tutti i documenti sono disponibili nella pagina dedicata.

  • 07/01/18 Serie B, nel recupero l'Avezzano perde a Roma

    Serie B, nel recupero l'Avezzano perde a Roma a cura dell'ufficio stampa del club - "Abbiamo giocato una partita quasi completamente in difesa e questo ha comportato un enorme dispendio fisico". Lo ha dichiarato il capitano dell’Avezzano Rugby, Roberto Lanciotti, in seguito alla sconfitta dei gialloneri (84- 5) avvenuta sul campo dell’imbattuta Capitolina nell'ambito della giornata di recupero del 10 dicembre scorso rinviata a causa del ghiaccio.  "Ci sono mancati i lanci di gioco - ha continuato il capitano - ma nelle…

  • 05/01/18 Serie B, l'Avezzano al recupero con la capolista

    Serie B, l'Avezzano al recupero con la capolista a cura dell'ufficio stampa del club - Torna in campo la serie B e domenica, alle ore 14:30, a Roma, l'Avezzano Rugby sfiderà i primi della classe della Capitolina, nell'ambito di una gara di recupero (10 dicembre).  I gialloneri di mister Santucci, dopo aver onorato le feste natalizie trascorrendo una giornata insieme nello stabilimento di Birra del Borgo, a Borgorose, hanno continuato ad allenarsi per migliorare la condizione fisica in vista della fase finale del girone di…