News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 451/455 di 458.

  • 17/01/16 La Gran Sasso rugby vola ai playoff

    Quinta vittoria di fila e qualificazione al girone nazionale di serie A valevole per la qualificazione ai playoff. E' questo il bilancio della Gran Sasso Rugby, che oggi, sul campo di Villa Sant'Angelo, ha battuto il Firenze, 22 a 17, e ha spazzato via ogni tipo di dubbio in relazione al ricorso avanzato dalla Primavera Rugby rigettato in settimana dai giudici federali. " Abbiamo dimostrato la nostra superiorità sul campo  - ha commentato Andrea Lofrese, autore oggi di tre mete -;…

  • 17/01/16 L'Aquila Rugby club, Coppa Eccellenza: Ima Lazio Rugby vs L'Aquila Rugby Club: 24-15

    Segnali positivi dall’ultima partita della Coppa Eccellenza per L’Aquila Rugby Club. La squadra neroverde, che ha dato spazio nel XV iniziale ai giocatori meno utilizzati in stagione, parte subito bene e si porta in meta al settimo minuto con Cortez abile a prendere in contropiede la difesa avversaria dopo un drive della mischia aquilana e il passaggio dell’apertura Biffi. La partita, non esaltante dal punto di vista tecnico, ha visto le due squadre sfidarsi a viso aperto…

  • 17/01/16 Italia U18, i convocati azzurri per il match di Strasburgo contro la Francia u18

    Roma - Mattia Dolcetto, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Under 18, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per il match contro la Francia Under 18 in programma sabato 30 gennaio ale 15 allo Stade de Rugby de Hautepierre di Strasburgo. Gli Azzurrini si ritroveranno lunedì 25 a Montichiari e si alleneranno a Calvisano. Mercoledì 27 è prevista la partenza per la Francia. Domenica 31, invece, è in programma il rientro in Italia.  Questo…

  • 15/01/16 Allerta meteo: rinviate tutte le gare programmate dal CRAbruzzo in data 17/01/2016

    A causa dell'allerta meteo pubblicata sul sito della Regione Abruzzo inerente la giornata di Domenica 17 Gennaio 2016, sono RINVIATE a data da destinarsi  tutte le gare programmate dal CRAbruzzo in data 17/01/2016. Le gare programmate in data 16/01/2016 si svolgeranno regolarmente.   Luca Vacca, Segreteria CRA.    

  • 15/01/16 L'Avezzano rugby in casa della Capitolina

    Dopo la lunga sosta natalizia riprende domenica 17 gennaio il Campionato Nazionale di Serie B. Con questa giornata si concluderà la prima fase territoriale e vedrà l’Avezzano Rugby impegnato in trasferta a Roma contro l’Unione Rugby Capitolina. Oramai i giochi sono fatti e tutte e due le formazioni si troveranno a lottare nella prossima pool retrocessione che partirà il 31 gennaio. Peccato per i ragazzi gialloneri che avevano tutte le carte in…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl