News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 1/5 di 379.

  • 22/09/17 Il raduno U18 area costa

    E' partita la stagione anche per i primi giovani under 18 dell'Abruzzo. Sul campo "Oasi" di San Giovanni Teatino (Chieti) si è svolto il raduno dell'area costa, agli ordini dei tecnici federali regionali: "Abbiamo proposto un lavoro fisico sulle tecniche di evasione del portatore e un lavoro di reparto per poi collegare tutto al movimento offensivo del gioco - ha affermato il coach Francesco Iannucci - vogliamo stimolare fra i giocatori un modello in cui riescano ad anticipare il gioco…

  • 20/09/17 Il Paganica si presenta

    a cura dell'ufficio stampa del club - In attesa dell'avvio del campionato nazionale di Serie B, la Polisportiva Paganica Rugby presenterà la prima squadra e lo staff tecnico sabato 23 settembre (ore 17:30) presso la Sala Civica (Villa Comunale) nella frazione aquilana di Paganica. Interverranno Antonio Rotellini - Presidente Polisportiva Paganica Rugby, Sergio Rotellini - allenatore prima squadra e lo staff tecnico della Polisportiva al completo. Parteciperà inoltre all'incontro…

  • 20/09/17 L'assistenza sanitaria durante le partite

    Alleghiamo di seguito una lettera che il presidente di FIR Abruzzo, Giorgio Morelli, ha inviato ai club abruzzesi. La missiva parla dell'obbligatorietà dell'assistenza sanitaria nel corso delle partite ufficiali. Un aspetto importante per lo sport del rugby, a tutti i livelli. Buona lettura!

  • 19/09/17 Il consiglio direttivo del 18 agosto

    Di seguito è possibile scaricare la versione integrale del consiglio direttivo del Comitato regionale abruzzese della Federazione Italiana Rugby, tenutosi lo scorso 18 settembre all'Aquila. Buona lettura!

  • 07/09/17 Il primo raduno U16 dell'area costa

    Il primo raduno U16 dell'area costa Lo scorso 6 settembre ha preso il via la stagione sportiva 2017-2018 per quanto riguarda la categoria under 16, con il primo raduno stagionale dei giovani U16 dell'area costa. Lo staff tecnico di FIR Abruzzo ringrazia la disponibilità del Pescara Rugby, per l'ospitalitaà, e i club che hanno partecipato con i propri tecnici e atleti. Hanno preso parte al raduno 40 giovani atleti e tutti i tecnici delle società. Un'occasione per programmare le principali priorità…