News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 16/20 di 622.

  • 06/12/16 Corso aggiornamento Allenatori di 1° e 2° Livello

  • 05/12/16 Serie B, l’Amatori Catania piega il Paganica Rugby

    Al Santa Maria Goretti di Catania la partita dura meno di un tempo. L’Amatori infatti impiega 33 minuti per piegare la resistenza ospite e accumulare un bottino di 29 punti di vantaggio. Paganica, come troppe volte è successo in questa stagione, ha iniziato la partita ben al disotto del proprio potenziale. Catania invece è partita a tutta, scoraggiando fin da subito i tentativi rossoneri. In due minuti i locali muovono il tabellino ben due volte, la prima con un calcio di…

  • 04/12/16 I risultati del week end ovale abruzzese

    I risultati delle squadre abruzzesi dalla Serie A ai campionati giovanili (risultati provvisori in attesa dell’omologazione  del giudice sportivo)   Campionato nazionale di serie A, girone 4 – II giornata di ritorno – 04.12.2016, ore 14.30 US RUGBY BENEVENTO ASD v ASD GRAN SASSO RUGBY  25 – 20 L'AQUILA RUGBY CLUB v ASD PESARO RUGBY  54 – 7     Campionato nazionale di serie B girone 4 – VII giornata – 04.12.2016, ore…

  • 04/12/16 L'Aquila Rugby Club, vittoria netta 54-7 sul Pesaro

    Vittoria netta per L'Aquila Rugby Club al “Fattori” nel settimo turno del campionato nazionale di Serie A (girone 4). I neroverdi travolgono 54-7 il Paspa Pesaro dopo un primo tempo equilibrato e una ripresa dilagante.  Diversi i cambi messi in campo da Vincenzo Troiani e Pierpaolo Rotilio, con quattro esordi assoluti. Il XV neroverde parte male, con il Pesaro che si porta decisamente in avanti nei primi minuti dell'incontro. Ezequiel Cortés, tra migliori in campo oggi,…

  • 04/12/16 Gran Sasso perde di misura a Benevento

    Parte forte e determinato il rugby Benevento e dopo solo 60’ è a segno con un calcio piazzato di Treweek concesso per un fallo in ruck della Gran Sasso. Esce subito il veterano Vaggi per infortunio, ed entra Di Cesare per i grigiorossi. I biancoazzurri giocano secondo uno schema semplice, si affidano alle maul ed ai calci profondi del mediano australiano, riescono quindi a giocare in maniera costante nei 22 grigiorossi. Al 5’ minuto dopo una serie di pick and go è…