News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 1/5 di 622.

  • 22/12/16 Una sereno Natale e un felice anno nuovo al Rugby abruzzese

    Una sereno Natale e un felice anno nuovo al Rugby abruzzese <<Agli atleti, ai tecnici e ai dirigenti delle società abruzzesi, ai consiglieri e ai collaboratori del Comitato regionale, alle vostre famiglie, giungano i miei più sinceri auguri di un sereno Natale ed un felice anno nuovo, con l’auspicio sincero che il 2017 sia per tutti voi ricco di gioie e soddisfazioni sportive, all’insegna dei principi e dei valori del nostro sport>>.  Il presidente Angelo Trombetta

  • 22/12/16 Chiusura Segreteria Comitato Regionale Abruzzese

    Con la presente si informano tutte le Società che la Segreteria del C.R. Abruzzese rimarrà chiusa dal 27 Dicembre 2016 al 5 Gennaio 2017 inclusi. Dal 9 Gennaio 2017 riprenderà l’orario normale. Si ricorda che si potranno lasciare comunicazioni a mezzo fax allo 0862/020001, o di posta elettronica a crabruzzo@federugby.it che verranno visionati alla riapertura degli uffici. Si coglie l’occasione per porgere i migliori auguri di Buon Natale e Felice…

  • 21/12/16 Rugby e impegno sociale, il sostegno della Fir per le zone del centro Italia colpite dal sisma

    Roma – Continua il sostegno della Federazione Italiana Rugby verso le popolazioni vittime del terremoto che ha colpito l'Italia centrale lo scorso agosto. In occasione delle festività natalizie, la FIR ha acquistato i prodotti presenti nei pacchi regalo consegnati ai dipendenti da aziende operanti nelle zone colpite dal sisma, proseguendo il percorso che vede la Federazione Italiana Rugby impegnata in prima linea nelle iniziative sociali tenendo sempre viva l'attenzione su uno dei…

  • 19/12/16 Blitz del Paganica a Colleferro

    Il Paganica Rugby centra la seconda vittoria esterna al termine di una partita tesa e combattuta. Scesi in campo per ottenere punti preziosi in chiave salvezza, i padroni di casa affrontano la prima parte di gara con agonismo e determinazione. Ma è Paganica che fa la partita: ordinata e precisa costringe nella metà campo avversaria i colleferrini, finalizzando con Fabio Rotellini un piazzato che la porta in vantaggio sul 3 a 0. Il Colleferro usufruisce di un calcio piazzato che lo…

  • 19/12/16 L'Aquila Rugby Club, prima sconfitta interna con la Primavera

    In una gelida serata aquilana arriva la prima sconfitta interna per L'Aquila Rugby Club, che al “Fattori” perde 17-32 (0-5) con una Primavera sicuramente più motivata e agguerrita. Ad un turno dalla fine della fase territoriale di A, i neroverdi si confermano comunque matematicamente primi nel girone 4. L'Aquila, scesa in campo con una nuova maglia bianca, parte malissimo e con un errore in difesa favorisce la prima meta dell'incontro dopo tre minuti, siglata da Michele…