News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 16/20 di 804.

  • 07/12/15 Seconda vittoria consecutiva per la Gran Sasso rugby sul campo della Roma

    Con tre mete di Andrea Lofrese e una segnatura di Luca Angelone la Gran Sasso Rugby vince a Roma, 20 a 12  conquistando il bonus, e recupera punti in classifica utili per la qualificazione al girone playoff. " In settimana  - ha commentato il capitano degli abruzzesi, Daniele Giampietri -, abbiamo lavorato duro per vincere questa partita sia per dare continuità ai nostri risultati positivi sia - ha concluso Giampietri - per arrivare più sereni alla partita di domenica…

  • 06/12/15 L'Aquila Rugby Club lotta e cede nel finale al Lyons Piacenza

    L'Aquila Rugby Club perde nel finale la sfida con i Lyons Piacenza, valevole per il settimo turno del campionato italiano d'Eccellenza. Cornice delle grandi occasioni al Fattori, che ha tifato per tutti gli ottanta minuti il XV neroverde. A fine gara dura contestazione del pubblico alla terna arbitrale: cori contro l'arbitro e la sicurezza che a stento riesce a contenere il pubblico all'ingresso del rettangolo di gioco, critico contro alcune scelte dubbie soprattutto nel secondo tempo. …

  • 06/12/15 I risultati del week end ovale abruzzese

    Campionato regionale under 16, VI giornata, 06.12.15 Rugby Club Tortoreto  v Pol. Abruzzo Rugby 29 – 36   Campionato regionale under 18, VI giornata, 06.12.15 Gran Sasso Rugby v Avezzano Rugby 12 – 33 Rugby Club Tortoreto  v Pol. Abruzzo Rugby 21 – 74 Old Pescara Rugby  v Amatori Rugby Teramo 20 – 0 (incontro non disputato)          Rugby Sulmona 1967 v Pol. Paganica Rugby …

  • 05/12/15 L’Aquila Rugby club, la corte sportiva d'appello annulla i 4 punti di penalizzazione

    La Corte sportiva d'Appello della Federazione Italiana Rugby, presieduta dall'avvocato Achille Reali, ha accolto il ricorso dell'Aquila Rugby Club in seguito alla decisione del giudice sportivo in merito alla prima giornata del campionato italiano d'Eccellenza. La penalizzazione di 4 punti al club neroverde, dunque, è stata annullata. Una buona notizia per la società e la squadra, alla vigilia della sfida contro i Lyons Piacenza di domani (ore 15) al “Fattori”.…

  • 05/12/15 Belve neroverdi : domani l’inaugurazione del campo sportivo

    La formazione femminile delle Belve Neroverdi invita gli appassionati ad intervenire all’ inaugurazione del campo sportivo dedicato al rugby femminile e gestito dalla società  aquilana.  “A seguito di procedura di evidenza pubblica, la Società che ho l’onore di presiedere ha ottenuto la gestione del vecchio  campo di calcio  sito in comune di Poggio Picenze (AQ), e lo ha trasformato dalla originaria vocazione a campo da rugby, …