News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 16/20 di 735.

  • 12/12/13 Corsi Aggiornamento Allenatori 1° e 2° Livello

  • 12/12/13 Serie A, la Gran Sasso anticipa sabato contro il Capoterra

    Nella decima giornata, i rossogrigi anticipano a sabato 14 dicembre contro i sardi, cordoglio per la morte di Desiati Sabato all'insegna della palla ovale. Sarà anticipato al 14 dicembre, infatti, il match tra Gran Sasso e Amatori Capoterra, valevole per la decima giornata del campionato nazionale di Serie A (girone B). Sul campo di Villa Sant'Angelo i ragazzi di Pierpaolo Rotilio affronteranno i sardi, compagine ostica e in netta ripresa, dopo un avvio di campionato stentato. Fischio di…

  • 12/12/13 Sambuceto Rugby: i risultati del week end

    Il fine settimana del rugby giovanile. Domenica 8 dicembre è giornata dedicata nella mattinata al rugby giovanile e il pomeriggio alla seniores. In programma il concentramento regionale a tre squadre per la Under 12 , due le squadre del Sambuceto Rugby ed una della Frentana (che non si è presentata).La partita fra le due squadre locali e' comunque giocata con i ritmi alti sotto l'attenta visione dell'educatore Matteo Liberatore.Alle 11,00 in punto entra in campo la Under 16 del…

  • 11/12/13 Comunicato stampa L'Aquila Rugby 1936

    Lutto nel mondo del rugby aquilano: è scomparso il dottore Piergiorgio Desiati Un grave lutto ha colpito il mondo del rugby aquilano: questa mattina è venuto a mancare il dottore Piergiorgio Desiati.Medico nutrizionista, il dottor Desiati, che al titolo preferiva il soprannome datogli dai ragazzi, PG, entrò nello staff tecnico neroverde insieme a Massimo Mascioletti ed al professore Isaia Di Cesare, dopo la comune esperienza con la Capitolina Roma. Rimase legato al club…

  • 11/12/13 Comunicato stampa Paganica Rugby

    Bella Domenica di Rugby al Comunale di Paganica, di fronte le due squadre che negli ultimi anni si contendono la leadership del girone: la Polisportiva Paganica e la Polisportiva Abruzzo.Gli Atleti hanno ricordato NELSON MANDELA con un bellissimo striscione fatto dai ragazzi del Paganica e portato in campo dai capitani del Chieti e del Paganica commovente anche la partecipazione del pubblico nel minuto di raccoglimento con un lungo applauso.Parte subito forte il Paganica, conquista subito la…