News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 21/25 di 643.

  • 13/12/12 Dal Tortoreto rugby il punto sullo scorso week end

    Under 16 in campo a testa alta Tortoreto Rugby - Avezzano Rugby 5-53 Nella domenica di non stop di Rugby casalingo del Tortoreto Rugby il tempo, la neve, il fango ed il freddo sono stati, da una parte, gli avversarsi più temibili da affrontare e dall’altro hanno reso la giornata agonisticamente indimenticabile ed estremamente affascinante. I ragazzi della Under 16 del Tortoreto Rugby arrivano all’appuntamento con l’Avezzano Rugby, primi della classe a punteggio pieno,…

  • 11/12/12 Italia under 17: raduno a Tirrenia dal 3 al 6 gennaio

    Massimo Brunello, responsabile tecnico della Nazionale Italiana U17, ha convocato trenta giocatori per il raduno di preparazione all’attività internazionale 2012/13 in programma presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia dal 3 al 6 gennaio. Questi i trenta atleti convocati con la minore delle rappresentative azzurre: Filippo BANZATO (Benetton Treviso) Vincenzo BARBUSCIA (Rugby Union Messina) Dennis BERGAMIN (Rugby Valsugana) Nicolò BROGLIA (Aeroporto di…

  • 11/12/12 La Gran Sasso Minirugby al progetto c.a.s.e. di Bazzano

    Il progetto “Dove Nascono i Giganti” sbarca a Bazzano per un pomeriggio all'insegna del minirugby  Mercoledì 12 dicembre, dalle ore 18.30, pomeriggio all'insegna del minirugby a Bazzano. Presso la “Tenda Amica” sita nell'area del progetto c.a.s.e. di Bazzano si terrà un incontro di sensibilizzazione alla campagna “Dove Nascono i Giganti” della Gran Sasso Rugby. Protagonisti saranno le bambine e i bambini iscritti alle categorie attive…

  • 10/12/12 Comunicato stampa Vasto Rugby - Vasto-Pescara: batosta per la seniores, progressi dell’under 20

    E’ un’altra domenica da archiviare nel più breve tempo possibile per il Vasto Rugby, nettamente sconfitto sia con la prima squadra che con la giovanile nel doppio confronto con l’Old Pescara. Se l’under 20 mostra qualche miglioramento e chiude con onore per 32-5, la formazione seniores cede di schianto nel secondo tempo e rimane all’asciutto per punti segnati, con una severa sconfitta per 49-0. Entrambe le gare si sono disputate nonostante un vento…

  • 10/12/12 Serie B: la Gran Sasso conquista la vetta

    Vittoria netta a Paganica sul Segni (52 a 6) e primo posto in classifica per gli aquilani L'ottavo turno di serie B (girone 4) regala una doppia soddisfazione alla Gran Sasso: vittoria netta 52 a 6 contro il Rugby Segni e conquista del primo posto in classifica, in virtù della sconfitta del Benevento a Rieti. La cronaca. Il freddo pungente non arresta il tifo, accorso in gran numero a Paganica per sostenere la Gran Sasso. La gara inizia bene per i padroni di casa che realizzano in…