News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 21/25 di 390.

  • 12/12/11 Gli arciglioni tornano in meta dopo due mesi

    Punteggio meno pesante del previsto, seconda meta del campionato e diverse buone azioni d’attacco. Due aspetti positivi da cui ripartire per il Vasto Rugby, sconfitto per 60-5 a Sora nella gara valida per l’ottavo turno del campionato di serie C regionale. La formazione vastese torna quindi dalla cittadina laziale col morale tutto sommato rinfrancato. Gli arciglioni hanno saputo rialzare la testa dopo la pesante sconfitta subita sette giorni prima in casa contro la Polisportiva…

  • 12/12/11 Un Grande Paganica vince contro un buon CUS L’Aquila

    Sul campo di Paganica si è giocato il derby tutto aquilano tra Paganica e CUS L’Aquila. Alla fine i padroni di casa hanno vinto meritatamente. Risultato finale: Paganica 10 CUS L’Aquila 0. Come si evince anche dal risultato è stata battaglia vera. Il CUS L’Aquila è sceso in campo con tutta l’intenzione di fermare il travolgente cammino dei cugini ma si è scontrato sulla loro maggiore esperienza. Il Paganica ha dominato in quasi tutte le fasi…

  • 12/12/11 La capolista Gran Sasso vince contro il Cus Roma nella cornice del Fattori

    Gran Sasso Rugby – Cus Roma 22 a 17 (4-1) Partita dura e difficile in uno stadio con circa 500 persone che sono accorse per sostenere il Gran Sasso riempiendo la tribuna.  Tanti cambi in tutte e due le formazioni per i numerosi infortuni. Pochi minuti dopo il fischio d'inizio è un calcio di Marchetti a scaldare il campo doppiato presto da un calcio del Cus Roma. I primi venti minuti sono passati nei 20 metri della formazione romana. La prima meta del Gran Sasso è di…

  • 12/12/11 Serie C regionale: i risultati della ottava giornata (11.12.11)

    Serie C regionale: i risultati della ottava giornata (11.12.11) Polisportiva Paganica Rugby – Cus L’Aquila Rugby 2011   10 – 0 (4 – 0)  Rugby Club Atessa – Old Pescara Rugby  9 – 39 (0 – 5) Amatori Rugby Teramo – Rugby Club Tortoreto   23 – 3 (5 - 0) Volsci Rugby Sora – Vasto Rugby ASD  60 – 5 (5 – 0) Riposa: Polisportiva Abruzzo Rugby Classifica: Polisportiva Paganica Rugby 34, Polisportiva Abruzzo Rugby 30, Cus L’Aquila Rugby 2011 25, …

  • 09/12/11 11 dicembre Gran Sasso Rugby vs Cus Roma al Fattori!

    Per la prima volta nella storia della società del Gran Sasso Rugby la prima squadra che milita nel quarto girone del campionato nazionale di serie B giocherà nella cornice dello stadio comunale "Tommaso Fattori". Un'occasione per supportare la squadra e la società che da anni disputa le partite in casa sempre in campi diversi, dove ha trovato ospitalità, in attesa della realizzazione del campo di Villa Sant'Angelo che dovrebbe essere pronto per la prossima stagione.Un…