News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 2856/2860 di 3038.

  • 14/10/10 Inizia il Corso Arbitri

    Sabato 16 ottobre si svolgerà la prima lezione del Corso Arbitri organizzato dal Comitato Regionale Abruzzese. Appuntamento ad Avezzano presso lo stadio di Via dei Gladioli.    

  • 13/10/10 Ultime dall’Atessa Rugby

    Prima giornata di campionato di serie C, l'Atessa è sconfitta con un netto 0-126 a Chieti. La società atessana è l'ultima nata in terra d'Abruzzo, - si legge in una nota inviata dalla dirigenza  dell’Atessa - e quindi deve acquisire esperienza. Nella gara contro il Chieti, ci sono stati ben sette esordienti,due dal settore giovanile e cinque con soli quattro allenamenti ! La società, diretta dal neo presidente Mirko Cinalli,  sta lavorando per…

  • 13/10/10 Ultime dall’Abruzzo Rugby

    Finisce  128 a 0 la partita senza storia tra il  Chieti, molto concentrato e l’ Atessa in balia dell'avversario. Già dal calcio d'inizio la differenza (troppo netta) tra le due squadre lascia presagire di non poter parlare di vera e propria partita. Di positivo invece c’è l'esordio di diversi ragazzi tra le fila dell'Abruzzo rugby. I teatini giocheranno la prossima  gara fuori casa contro il Tornimparte Rugby Project. Per il settore giovanile…

  • 11/10/10 Dall’ufficio stampa del Sambuceto Rugby riceviamo e pubblichiamo

    Domenica di Rugby per le giovanili del Sambuceto Rugby, sotto un bel sole , inizia l'avventura al campionato di Under 18 per i ragazzi allenati da Marcello Recinella. Un risultato netto di 41-10 che solo nei primi 10 minuti di partita ha lasciato qualche dubbio sulle reali potenzialità della squadra GRANSAMBUPESCA, così denominata dagli amici teatini che con il passare dei minuti con giocate a largo e iniziative personali a slalom hanno messo a sicuro il risultato. I ragazzi del…

  • 11/10/10 Prima vittoria del Gran Sasso Rugby (dall’ufficio stampa)

    Nella seconda sfida del campionato di serie B il Gran Sasso Rugby vince in casa (sul campo di Sambuceto) con il Rieti Rugby per 21 a 0 ( 4 - 0 ).Pierpaolo Rotilio, che guida la formazione del Gran Sasso tira le somme dopo la partita: "Primo tempo con buoni spunti offensivi da parte della Gran Sasso. Gioco veloce e molto movimento. Una meta di pattuglia su raggruppamento penetrante dopo una touche in attacco nei 22 avversari. Trasforma Del Pinto.Seconda meta di Rotilio a seguito di una giocata…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl