News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 2686/2690 di 2718.

  • 22/05/09 Dalla sede provvisoria …

    Nonostante si trovi in una sede provvisoria (a causa del sisma che ha colpito la città dell’Aquila il Cra si è momentaneamente trasferito ad Avezzano) continua senza sosta l’attività organizzatrice e di promozione del rugby abruzzese da parte del Comitato. Alla base di tanto impegno c’è la convinzione e l’evidenza che il rugby sia diventato il volano per la rinascita della nostra Città, così gravemente ferita, ma mai arresa.…

  • 09/05/09 Corso Formazione Tecnici Abruzzesi

    Si comunica che la lezione del 11 Maggio p.v. sarà tenuta dal docente F.I.R. Sig. Troiani Vincenzo con i contenuti previsti dal programma ed esattamente " La conquista finalizzata allutilizzo". La lezione che doveva tenere il Sig. Massimo Mascioletti si recupererà in data da programmare. Per quanto riguarda la sede del corso sarà: Sede Provinciale C.O.N.I. Via Porta Carrese n. 44 - 64100 Teramo dalle ore 15:00 alle ore 18:00 circa.

  • 06/05/09 Il Rugby per ricominciare

    Il Rugby per ricominciare Leggendo o parlando del nostro sport ci imbattiamo spesso in frasi del tipo il rugby è scuola di vita, il rugby è uno sport educativo, quanto imparato sul campo te lo porti dietro anche nella vita di tutti i giorni … Forse, chi il rugby non lo conosce, chi di rugby non è malato, ha difficoltà a credere a queste frasi, ha più facilità a pensare che si tratti di retorica. Poi, arriva una notte come quella del sei aprile…

  • 21/04/09 Corsi Formazione e Aggiornamento

    D'accordo con il Presidente del Comitato Regionale Abruzzese Angelo Trombetta e con il Tecnico FIR Daniele Pacini si è deciso che il corso di aggiornamento per i tecnici di II livello si farà in concomitanza con il corso di aggiornamento/formazione dei tecnici abruzzesi e precisamente il giorno Lunedì 27 Aprile 2009 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso il Campo di Avezzano in Via dei Gladioli. La Segreteria CRA

  • 21/03/09 Italia10 – Francia 43

    Gli Azzurrini chiudono il torneo del Sei Nazioni di categoria con il cucchiaio di legno ma escono dallo stadio “Angelini” tra gli applausi dei circa sei mila appassionati giunti a Chieti da ogni parte della regione. Sfidando il freddo e la neve di alcune delle principali strade abruzzesi i sostenitori della palla ovale non hanno fatto mancare il loro calore ai ragazzi di Romagnoli e Ghini chiamati a concludere il Torneo contro la formazione di Philippe Sella, laureatasi migliore…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl