News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 2646/2650 di 2861.

  • 21/12/10 Dal Rugby Club Atessa – riceviamo e pubblichiamo

    Il presidente della società Sig. Mirko Cinalli comunica che da oggi è on line il nuovo sito del Rugby Club Atessa. Grazie all'impegno profuso dal Sig. Angelo Tuccella giocatore e collaboratore della società, è stato possibile creare il nuovo sito dove si può consultare l'attività societaria, storia, foto, video, campionati, allenamenti e tutto ciò che può interessare gli amanti del nostro sport. Il Rugby Club Atessa è anche su…

  • 20/12/10 Campionato Serie B – Girone 4 – X Giornata - 19.12.2010 – ore 14:30

    US RUGBY BENEVENTO - PRIMAVERA RUGBY    15 – 00  (4-0) POINT BET RUGBY SEGNI - ASD PALERMO   36 – 07  (5-0) RUGBY FRASCATI SSD - COLLEFERRO RUGBY UFC   28 – 22  (4-1) ASD RUGBY RIETI - AUTO SONIA AVEZZANO    12 – 41  (0-5) SALENTO 12 RUGBY TREPUZZI - ASD GRAN SASSO  11 – 19  (0-4) NERONIANA RUGBY ANZIO - AP PARTENOPE – RUGBY    08 – 20 …

  • 16/12/10 Dal Sambuceto Rugby – riceviamo e pubblichiamo – Un giorno sulla neve al campo da Rugby ...

    Martedì pomeriggio al campo da Rugby di Sambuceto sono in tanti a presentarsi puntuali agli allenamenti, la mattina ha nevicato, ma poco è rimasto ai bordi del campo e fra una corsa e un placcaggio i ragazzi/e della Under 12,14 e 16 Femminile trascorrono due ore invece di stare davanti a dei computer o in piazza o non fare niente. Il clou della giornata arriva alle 17,30 quando la neve incomincia ad imbiancare tutto il campo nel giro di pochi minuti. Tutta la Under 16 maschile…

  • 15/12/10 Comunicato stampa Abruzzo Chieti Rugby – sulla cronaca di domenica 12 dicembre – riceviamo e pubblichiamo

    Arriva la prima sconfitta stagionale per la nostra prima squadra che sul campo di Paganica cede per 17 a 3 partita e primo posto in classifica alla compagine aquilana. La gara inizia subito forte con il Paganica che si mostra subito aggressivo e deciso sui punti di incontro mettendo così in evidenza la poca lucidità degli ospiti che sembrano fare a gara a chi sbaglia di più. In una gara che mi ha visto nella insolita veste di spettatore/allenatore posso tranquillamente…

  • 14/12/10 I commenti pervenuti dopo la domenica di campionato

    Gran Sasso Rugby – Serie B Partita difficile per il Gran Sasso Rugby nel campo del Partenope Rugby. Un inizio particolarmente faticoso con i gransassorugbysti che hanno faticato ad entrare in partita. Fin dal primo tempo tanti errori che hanno costretto la squadra aquilana a rincorrere subendo due mete e un calcio di punizione. È iniziato poi un buon tentativo di rimonta con un calcio di punizione di Del Pinto. Ancora una meta dei partenopei e il Gran Sasso con una meta di…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl