News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 2611/2615 di 2655.

  • 01/07/09 Compagni di squadra, amici per la vita

    Luca ha 13 anni e fino alla data del 6 aprile viveva a Villa sant’Angelo, dove giocava a rugby con la squadra locale del Gran sasso.  Poi il terremoto che ha colpito duro il suo paese  lo ha costretto a trasferirsi a San Giovanni Teatino, ma non ad abbandonare il rugby. Qui, infatti, Luca ha  trovato ospitalità nel Rugby Sambuceto, dove ha concluso la stagione sportiva iniziata con la squadra del Gran sasso. Di seguito riportiamo la lettera di saluto scritta dai suoi…

  • 22/06/09 Accademia Avezzano: è del Feltre la promozione in B

    L’Accademia Avezzano vince con il Feltre, di fronte al pubblico amico dello stadio Dei Pini, ma il risultato di 19 a 12 non è sufficiente a recuperare la sconfitta dell’andata (31 a 23). Al termine della doppia prova, infatti, sono solo 4 i punti in classifica per la formazione abruzzese, mentre 6 quelli del Feltre che passa il turno insieme a Trepuzzi, Varese e Belluno. È stata una partita combattuta e sentita fino alla fine, con la formazione di casa sempre pronta ad…

  • 19/06/09 Avezzano: ancora una possibilità per la serie B

    Strada tutta in salita per l’Accademia Avezzano chiamata domenica a ribaltare il risultato dell’andata che ha visto il Feltre imporsi con il risultato di 31 a 25, quattro mete messe a segno e cinque punti conquistati in classifica. La formazione abruzzese non solo dovrà vincere, ma dovrà farlo segnando più di quattro mete, per il punto di bonus, e assicurandosi uno scarto maggiore di otto punti: tanti numeri per dire che solo vincendo con un ottimo risultato e…

  • 15/06/09 Un bellissimo video

    Vi consigliamo di guardare questo video http://www.youtube.com/watch?v=0TS05znZdJc

  • 14/06/09 Finali serie C

    Sconfitta amara per l’Accademia Avezzano che perde in casa del Feltre nell’andata della finale per la promozione in serie B. 31 a 23 il risultato e ben 5 i punti conquistati dalla squadra veneta che rendono difficile la partita di ritorno in terra d’Abruzzo, in programma domenica prossima. Il risultato raggiunto dal Feltre costringe, infatti, l’accademia Avezzano a vincere con un risultato migliore di quello messo a segno oggi dai suoi avversari. Difficile, ma non…