News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 2506/2510 di 2860.

  • 30/09/11 Dall’Amatori Rugby Teramo riceviamo e pubblichiamo: I° Memorial “Luca Tullii”,

    La Società CUS Teramo Rugby A.S.D. organizza, nella giornata del 2 ottobre pv, presso il Vecchio Stadio Comunale, il I° Memorial “Luca Tullii”, nel quale si sfideranno, in ricordo del compianto tecnico e dirigente del sodalizio biancorosso, le formazioni del Teramo e della Old Pescara Rugby. La prima sfida è prevista per le ore 14.30, dove scenderanno sul terreno del Vecchio Comunale, le formazioni Under 16 del Teramo e del Pescara, che parteciperanno al campionato…

  • 29/09/11 Al via la stagione sportiva 2011/2012: il saluto del Presidente Trombetta

    Inizierà ufficialmente questo fine settimana, con i campionati di Serie A e B, la stagione sportiva 2011/2012. Il Presidente del Comitato Regionale Abruzzese, Angelo Trombetta, rivolge un sincero in bocca al lupo a tutte le società affiliate: “So bene le vicissitudini, per nulla facili, che le società abruzzesi devono affrontare, ecco perché, come ogni anno, sono particolarmente lieto di vederle ai nastri di partenza, pronte per la nuova stagione sportiva.…

  • 28/09/11 Dal Gran Sasso rugby: Domenica 2 ottobre prima giornata di campionato

    Domenica 2 ottobre avrà inizio il campionato italiano di rugby di serie B. Quarantotto le squadre ai nastri di partenza, divise in quattro gironi. La Gran Sasso Rugby, inserita nel quarto girone, inizierà questa nuova avventura giocando in casa contro il Palermo Rugby che l'anno passato ha collezionato 53 punti, esattamente come la Gran Sasso. Sfida difficile e stimolante che i gransassorugbysti affrontano rafforzati da alcuni nuovi arrivi e dall'affetto dimostrato dalla…

  • 28/09/11 (dal Sambuceto Rugby riceviamo e pubblichiamo) Polisportiva L'Aquila Rugby - Rugby Sambuceto 2008

    L'attesa è di quelle vere, è la prima volta che ragazzi del Sambuceto Rugby affrontano i pari età Aquilani in una sfida dentro o fuori. Al piazzale antistante la scuola media di Sambuceto alle ore 8,30 sono in trenta i ragazzi, ognuno racconta la sua attesa sempre con un chiodo fisso .... la partita con L'Aquila. L'arrivo al Centi Colella è alle 10,30 in punto. Con calma i ragazzi si preparano al meritato appuntamento. Alle 12,00 l'arbitro Mariani fischia l'inizio…

  • 27/09/11 Corso di 1° momento ad Atessa

    Corso di 1° momento ad Atessa Venerdì 23 e sabato 24 settembre si e' tenuto ad Atessa un corso di 1° momento per l’abilitazione ad allenare i piccoli rugbisti  da 6 a 12 anni. Il corso federale ha visto la partecipazione di 16 aspiranti tecnici provenienti da tutto l’Abruzzo: Vasto, San Salvo, Casoli, Bomba, Chieti, Pescara, Avezzano, oltre ai locali di Atessa. Entusiasta dell’iniziativa il tecnico federale, responsabile del corso, Antonio Colella: “I partecipanti al corso, per lo…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl