News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 21/25 di 2450.

  • 28/10/17 La Gran Sasso torna tra le mura amiche

    La Gran Sasso torna tra le mura amiche a cura dell'ufficio stampa del club - Torna a giocare tra le mura amiche la Gran Sasso, con la voglia di ritrovare gioco e vittoria, dopo i risultati non entusiasmanti degli ultimi due incontri. Lunga la lista degli infortunati, con Anibaldi e Di Cesare che dovranno stare ancora un po’ lontani dal campo, Paolucci infortunatosi in settimana e Di Febo fermo per squalifica, il coach Lorenzetti si troverà a gestire giocatori fuori ruolo e giovanissimi, che non faranno però…

  • 28/10/17 Il programma del fine settimana ovale

    Il programma del fine settimana ovale Il programma delle partite che vedono in campo le squadre abruzzesi nel fine settimana di 28 e 29 ottobre 2017. Il 1 novembre, inoltre, ci sarà a Prato la prima tappa del Superchallenge U14.   Campionato nazionale di Serie A – girone 4 / V giornata – 29 ottobre, ore 14:30 L'Aquila Rugby Club – Ottopagine Benevento Gran Sasso Rugby – Cus Perugia   Campionato nazionale di Serie A femminile – gir. 2 / IV giornata – 29 ottobre, ore…

  • 26/10/17 Comunicato congiunto Paganica Rugby e Appia Rugby

    Comunicato congiunto Paganica Rugby e Appia Rugby a cura degli uffici stampa dei club - Le due società Polisportiva Paganica Rugby e ASD Appia Rugby congiuntamente ritengono che gli episodi avvenuti domenica 22 ottobre, durante la partita tra le rispettive squadre under 18, non appartengano ai valori e all'etica sportiva base imprescindibile dei due club. Non si può trovare nessuna giustificazione per quanto avvenuto e le società, nella piena fiducia negli organi preposti, si rimettono alla Giustizia Sportiva cui, peraltro…

  • 24/10/17 Comunicato congiunto Gran Sasso e Primavera

    Comunicato congiunto Gran Sasso e Primavera a cura dell'ufficio stampa del club - Le società Gran Sasso Rugby ed US Primavera Rugby, unitamente intendono condannare in modo fermo e deciso quanto accaduto durante la partita tra le rispettive squadre domenica 22 ottobre. I comportamenti ed i fatti che hanno visto coinvolti sia il campo sia il pubblico, non appartengono e mai faranno parte del patrimonio delle due Società che, da sempre, sono impegnate per coltivare il rispetto, l'etica del gioco, la disciplina la cultura…

  • 23/10/17 Terza vittoria consecutiva per il Paganica

    a cura dell'ufficio stampa del club - Vittoria in casa per il Paganica Rugby contro il Colleferro. Ottimo primo tempo del Paganica che parte con azioni manovrate e incisive. Realizza subito una meta con Antonello Anitori che Fabio Rotellini trasforma.  I rossoneri continuano a imporre il proprio gioco stazionando costantemente nella metà campo laziale e realizzano un'altra meta su azione di Matteo Andreucci trasformata da Fabio Rotellini. Il Paganica continua ancora a fare un ottimo…