News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 2451/2455 di 2640.

  • 25/10/10 I risultati (pervenuti) del fine settimana

    Serie C  III giornata 24.10.2010 Polisportiva Paganica Rugby – Volsci Sora  27 – 6  (5 – 0) Polisportiva Abruzzo Rugby – Rugby club Tortoreto  84 – 0 (5 – 0) Polisportiva L’Aquila Rugby Project – Old Pescara Rugby  5 – 46 (0 – 5) Cus Teramo Rugby – Rugby Club Atessa 56 – 9 (5 – 0) Classifica: Pol Paganica e Pol Abruzzo 15, Old Pescara 6, Volsci Sora 1, Pol L’Aquila R. Project 0, R.…

  • 22/10/10 C’è anche il rugby femminile nella Polisportiva L’Aquila Rugby.

    (Riceviamo e pubblichiamo dalla Polisportiva L'Aquila Rugby) Esordirà domenica sul campo di Centi Colella la squadra di rugby femminile della Polisportiva L’Aquila Rugby entrata da qualche settimana a far parte,  con entusiasmo ed impegno,  della Società che ne ha fortemente voluta e favorita la presenza. Composta da 14 atlete provenienti dal settore giovanile della stessa Polisportiva, dal Paganica Rugby  (ricordiamo il terzo posto nazionale conquistato…

  • 21/10/10 Riceviamo e pubblichiamo dalla Polisportiva L’Aquila Rugby MITI E SPERANZE IN CAMPO – TORNEO DI MINIRUGBY

    Si disputerà Sabato 23 Ottobre 2010 nella splendida  cornice dello Stadio Fattori, Il torneo “Miti e speranze in campo”  riservato agli atleti U.10 e U.12   Organizzato dall'associazione culturale “L'Aquila nell'arte e nello sport” di Valter e Mara Di Carlo, sponsorizzato da FederLazio Solidarietà ed in collaborazione con  la Polisportiva L'Aquila rugby  nell'ambito dell'iniziativa “Tre giorni di mischia”,.   La…

  • 20/10/10 Pronti per tre giorni tutti dedicati al rugby

    Il vice presidente del Comitato Regionale Abruzzese, Natalino Benedetti, è lieto di partecipare alla presentazione del libro “Novelle Ovali – 35 piccole storie di rugby e di vita”, scritto da Antonio Falda con la prefazione dello scrittore e giornalista Marco Pastonesi.  L’evento, che si svolgerà sabato 23 ottobre presso lo Stadio Tommaso Fattori (inizio ore 15.00), è inserito nella manifestazione “Rugby, uno sport da monumento”, che…

  • 19/10/10 Ultime dalle sedi dopo il fine settimana sui campi (pubblichiamo i commenti pervenuti)

    Gran sasso Rugby – Serie B Si è conclusa 18 a 13 per il Segni, squadra ospitante, la terza sfida in campionato di Serie B per il Gran Sasso Rugby. Per i rugbysti che si allenano nel comune aquilano di Villa Sant’Angelo la meta di Copersini trasformata da Del Pinto e due calci di punizione sempre di Del Pinto. La squadra è andata in vantaggio per 7 a 5 poi il Segni ha recuperato con una meta e tutti calci piazzati. Pierpaolo Rotilio, che guida la squadra, commenta…