News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 2441/2445 di 2797.

  • 03/10/11 Esordio con vittoria per il Gran Sasso Rugby

     Inizia alle 14.30 l'avventura della Gran Sasso nel campionato 2011, con gli spalti del campo di Paganica pieni di gente e un sole accecante. Ed è un inizio difficile con il Palermo ospite che per quasi tutto il primo tempo tiene in scacco i gransassorugbysti con quattro calci piazzati di Ciaullo e una meta di Giglio. Verso la fine del primo tempo inizia la sorprendente ripresa con la punizione di Del Pinto. Cambia tutto nel secondo tempo. Cambia sopratutto l'atteggiamento dei…

  • 03/10/11 2° Seminario di Formazione Continua

    Si svolgerà a Paganica (AQ) nei giorni 5 e 12 Novembre 2011 il 2° Seminario del Centro di Formazione Continua del Comitato Regionale Abruzzese. il tema del Seminario è " I PARAMETRI DI EFFICACIA NEL RUGBY ".

  • 30/09/11 Dall’Amatori Rugby Teramo riceviamo e pubblichiamo: I° Memorial “Luca Tullii”,

    La Società CUS Teramo Rugby A.S.D. organizza, nella giornata del 2 ottobre pv, presso il Vecchio Stadio Comunale, il I° Memorial “Luca Tullii”, nel quale si sfideranno, in ricordo del compianto tecnico e dirigente del sodalizio biancorosso, le formazioni del Teramo e della Old Pescara Rugby. La prima sfida è prevista per le ore 14.30, dove scenderanno sul terreno del Vecchio Comunale, le formazioni Under 16 del Teramo e del Pescara, che parteciperanno al campionato…

  • 29/09/11 Al via la stagione sportiva 2011/2012: il saluto del Presidente Trombetta

    Inizierà ufficialmente questo fine settimana, con i campionati di Serie A e B, la stagione sportiva 2011/2012. Il Presidente del Comitato Regionale Abruzzese, Angelo Trombetta, rivolge un sincero in bocca al lupo a tutte le società affiliate: “So bene le vicissitudini, per nulla facili, che le società abruzzesi devono affrontare, ecco perché, come ogni anno, sono particolarmente lieto di vederle ai nastri di partenza, pronte per la nuova stagione sportiva.…

  • 28/09/11 Dal Gran Sasso rugby: Domenica 2 ottobre prima giornata di campionato

    Domenica 2 ottobre avrà inizio il campionato italiano di rugby di serie B. Quarantotto le squadre ai nastri di partenza, divise in quattro gironi. La Gran Sasso Rugby, inserita nel quarto girone, inizierà questa nuova avventura giocando in casa contro il Palermo Rugby che l'anno passato ha collezionato 53 punti, esattamente come la Gran Sasso. Sfida difficile e stimolante che i gransassorugbysti affrontano rafforzati da alcuni nuovi arrivi e dall'affetto dimostrato dalla…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl