News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 2406/2410 di 2616.

  • 14/12/10 I commenti pervenuti dopo la domenica di campionato

    Gran Sasso Rugby – Serie B Partita difficile per il Gran Sasso Rugby nel campo del Partenope Rugby. Un inizio particolarmente faticoso con i gransassorugbysti che hanno faticato ad entrare in partita. Fin dal primo tempo tanti errori che hanno costretto la squadra aquilana a rincorrere subendo due mete e un calcio di punizione. È iniziato poi un buon tentativo di rimonta con un calcio di punizione di Del Pinto. Ancora una meta dei partenopei e il Gran Sasso con una meta di…

  • 13/12/10 La domenica delle abruzzesi in serie C e B

    SERIE C, RISULTATI DELLA SETTIMA GIORNATA Si è giocata l’ultima giornata del girone di andata. Questi i risultati del girone 1 Campionato Serie C girone 1, VII giornata 12.12.10 ore 14.30 POLISPORTIVA PAGANICA RUGBY – POLISPORTIVA ABRUZZO RUGBY 17 – 3 (4-0) AMATORI RUGBY TERAMO – OLD PESCARA RUGBY 14 -22 (0-4) VOLSCI RUGBY SORA – RUGBY CLUB TORTORETO 24 – 8 (4-0) PROVINCIA L’AQUILA RUGBY PROJECT – RUGBY CLUB ATESSA 33 - 12 (5 -0)…

  • 11/12/10 Dal Gran Sasso Rugby – riceviamo e pubblichiamo

    Il 5 dicembre, in occasione della festa dell'Asd Gran Sasso Rugby ospitata presso l'Extrabowling di Picenze, è stata conferita al prof. Paolo Perrotti la Presidenza Onoraria della società.Paolo Perrotti è stato socio fondatore dell’Asd Gran sasso Rugby, già ICSMEM Navelli, ente scolastico che nel 1988 ha iniziato questa avventura in un territorio dove molti ragazzi guardavano con stupore la palla ovale. Dopo 12 anni alcuni di quei ragazzi, che allora vinsero il…

  • 10/12/10 Ottima prova della selezione under 15 al Festival delle Regioni

    Si è svolto mercoledì 8 dicembre sul campo “Brecciarola” di Chieti il Festival delle Regioni dedicato alle selezioni under 15. I ragazzi dei tecnici Murgo e Andreassi hanno avuto la meglio sui pari età di Marche e Umbria, riportando rispettivamente il punteggio di 50 – 7 e 60 – 7. Molto soddisfatto il tecnico regionale del CRA Antonio Colella: “i ragazzi si sono mossi bene e hanno vinto presentando fasi di gioco notevolmente piacevoli. –…

  • 07/12/10 I commenti dalle sedi

    Campionato Serie C 6a giornata Pescara – Atessa  54 a 3 (p.t. 39-3) Anche se battuta, l'Atessa ha disputato una buona gara. Nel primo tempo ha subito la maggiore esperienza dei locali, ed ha giocato a sprazzi un discreto rugby. Una meta annullata che forse era valida, ha dato la carica agli atessani che nel secondo tempo hanno imbastito delle buone azioni sia con gli avanti nei raggruppamenti sia al largo  con la linea veloce. Il gruppo sta crescendo e aumenta sempre più…