News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 2376/2380 di 2426.

  • 05/09/09 LUNEDI' RIPRENDE A CENTI COLELLA L'ATTIVITA' DELLA POLISPORTIVA L'AQUILA RUGBY

    La Polisportiva L’Aquila rugby comunica che, lunedì 7 settembre, riprenderà l’attività ludico sportiva per tutti i ragazzi appartenenti alle categorie dall’under 6 all’under 16.Si riparte quindi, sullo storico terreno di Centi Colella, dopo tre mesi dall’ultimo allenamento della stagione 2008/2009, organizzato il 5 giugno sul campo di Montorio al Vomano, dove dirigenti, tecnici, genitori e ragazzi, hanno chiuso insieme l’anno sportivo…

  • 04/09/09 Nel raduno femminile c'è un pò del Paganica Rugby

    Partiranno il 18 settembre per il raduno della nazionale femminile anche tre atlete della Polisportiva Paganica Rugby: Stefania Mannucci, Giulia Salve ed Eleonora Zugaro, convocate dal tecnico Andrea Di Giandomenico per i test di Schio (Vicenza) il 19 e il 20 settembre.  La FIR ha programmato presso il locale Centro di Preparazione Olimpica del CONI un primo raduno in vista dell’attività 2009-2010 Sono 50 le atlete selezionate che nella due giorni di raduno saranno…

  • 02/08/09 Una settimana da ricordare per la selezione abruzzese under 16

    È giunta al termine questa mattina l’avventura della selezione abruzzese under 16 tra le montagne della Valle D’Aosta. L’ultimo atto di questa piacevole esperienza è stato un incontro tra la selezione abruzzese e una rappresentativa di Aosta e del Cus Torino, andato in scena sul campo di Morgex, sede del ritiro della Nazionale azzurra. E proprio gli uomini di Mallett, dopo aver svolto un allenamento con i ragazzi di Colella e Andreassi (nella giornata di…

  • 30/07/09 Allenamento a Morgex con gli azzurri di Mallett

    Grande entusiasmo ieri tra le montagne della Valle D’Aosta dove la selezione abruzzese under 16 sta trascorrendo alcuni giorni ospiti della Regione. Mentre svolgevano la seduta di allenamento pomeridiano sono arrivati sul campo gli azzurri della Nazionale Maggiore accompagnati da Nick Mallett e Carlo Checchinato: << i ragazzi aspettavano con ansia il loro arrivo – ha affermato emozionato anche lui il tecnico aquilano Antonio Colella – è stato un allenamento…

  • 27/07/09 In raduno con la Nazionale

    Ieri, in Valle D’Aosta, è iniziato il raduno della nazionale maggiore che andrà avanti fino al 4 di agosto. Nella Valdigne, oltre agli uomini di Nick Mallett è presente una selezione abruzzese under 16. Accompagnati dal Presidente del Comitato, Angelo Trombetta, i ragazzi saranno ospiti della Regione Valle D’Aosta fino a domenica 2 agosto. Tante le iniziative organizzate: dalla visita della città di Aosta  al rafting, dai castelli alla punta…