News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 2351/2355 di 2640.

  • 01/05/11 Il Paganica perde col Civitavecchia e termina gli spareggi per l’accesso alla serie B

    Sul campo del Civitavecchia la Polisportiva Paganica Rugby  perde la gara di ritorno valevole per l’accesso alla serie B.  27 a 10 il risultato finale dopo il parziale di 10 a 6 a favore degli aquilani.  Al termine di un’ottima stagione regolare che l’ha vista capolista del girone regionale della serie C il Paganica Rugby ha perso il doppio scontro col Civitavecchia e rimanda, all’anno prossimo, il sogno della serie B.

  • 30/04/11 Il Paganica Rugby impegnato nella gara di ritorno degli spareggi per la serie B

    Il Paganica Rugby del tecnico Rotellini giocherà domenica 1 maggio, sul campo del Civitavecchia, la gara di ritorno dello spareggio per accedere alla serie B. all’andata disputata al campo comunale i laziali hanno avuto la meglio vincendo 27 a 22. Il Paganica Rugby è chiamato a vincere senza permettere al suo avversario il punto di bonus. Appuntamento domenica, ore 15.30 sul campo di Paganica

  • 28/04/11 Old Pescara Rugby e Cus Teramo (riceviamo e pubblichiamo): Torneo di Old italo – franco – ispanico

    Ogni occasione e' buona per giocare per un rugbista, anche se l'età e' avanzata, le condizioni atletiche non sono più quelle di una volta e la voglia di divertimento va in conflitto con gli acciacchi, ma adesso non ci si pensa, perché arriveranno solo nei giorni successivi, così ci si schiera in campo come una volta e si gioca ciascuna azione indipendentemente dalla precedente e dalla successiva, per il puro gusto della palla ovale. Abruzzesi, Amici, Rugbisti, delle…

  • 27/04/11 Da L'Aquila Rugby 1936 (riceviamo e pubblichiamo)

    L’Aquila Rugby 1936 rinnova l’invito alla Città a partecipare alla serata di beneficenza organizzata dal Circo Lidia Togni. Lo spettacolo, che si terrà domani, giovedì 28 aprile, con inizio alle ore 21.15, vedrà protagonisti anche gli atleti neroverdi. Tra gli artisti circensi riconoscerete infatti alcuni rugbisti del club aquilano: i giocatori si cimenteranno in sketch divertenti, per la gioia dei più piccoli, e in numeri da brivido che lasceranno…

  • 27/04/11 Serie B – Girone 4: LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA XXI giornata – 1.05.11 – ore 15.30

    Primavera Rugby - Rugby Benevento, arb. Castagnoli (Livorno) Palermo Rugby Club 2005 - Point Bet Rugby FC Segni, arb. Spadoni (Padova) **Colleferro Rugby - Rugby Frascati, arb. Grillo (Rieti) **anticipata al 30.04.2011 - ore 15.30 Autosonia Avezzano - Rugby Rieti, arb. Gargiulo (Napoli) Gran Sasso Rugby - Salento 12 Rugby Trepuzzi, arb. Funari (Roma) – ore 12.00 Partenope Rugby - Neroniana Rugby Anzio, arb. Lasagni (Arezzo)