News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 2346/2350 di 2394.

  • 02/08/09 Una settimana da ricordare per la selezione abruzzese under 16

    È giunta al termine questa mattina l’avventura della selezione abruzzese under 16 tra le montagne della Valle D’Aosta. L’ultimo atto di questa piacevole esperienza è stato un incontro tra la selezione abruzzese e una rappresentativa di Aosta e del Cus Torino, andato in scena sul campo di Morgex, sede del ritiro della Nazionale azzurra. E proprio gli uomini di Mallett, dopo aver svolto un allenamento con i ragazzi di Colella e Andreassi (nella giornata di…

  • 30/07/09 Allenamento a Morgex con gli azzurri di Mallett

    Grande entusiasmo ieri tra le montagne della Valle D’Aosta dove la selezione abruzzese under 16 sta trascorrendo alcuni giorni ospiti della Regione. Mentre svolgevano la seduta di allenamento pomeridiano sono arrivati sul campo gli azzurri della Nazionale Maggiore accompagnati da Nick Mallett e Carlo Checchinato: << i ragazzi aspettavano con ansia il loro arrivo – ha affermato emozionato anche lui il tecnico aquilano Antonio Colella – è stato un allenamento…

  • 27/07/09 In raduno con la Nazionale

    Ieri, in Valle D’Aosta, è iniziato il raduno della nazionale maggiore che andrà avanti fino al 4 di agosto. Nella Valdigne, oltre agli uomini di Nick Mallett è presente una selezione abruzzese under 16. Accompagnati dal Presidente del Comitato, Angelo Trombetta, i ragazzi saranno ospiti della Regione Valle D’Aosta fino a domenica 2 agosto. Tante le iniziative organizzate: dalla visita della città di Aosta  al rafting, dai castelli alla punta…

  • 17/07/09 Uno spot per ricominciare

    Di seguito riportiamo il link per visualizzare lo spot girato dai giocatori del Paganica Rugby dopo il sisma che ha colpito la nostra città. Un gesto significativo per dimostrare che, come insegna il nostro sport, non si molla mai, neanche tra le macerie. http://www.youtube.com/watch?v=dliXDyM4hxo

  • 15/07/09 Pedalando fino a Paganica

    Hanno percorso in bici 240 chilometri pedalando per oltre 12 ore per consegnare, all’arrivo, un assegno di solidarietà al Paganica Rugby, la spinta per ripartire. Sandro, Adelmo, Celestino e Mauro, capitanati da Sciuscia, sono i cinque ciclisti dell’Altotevere, partiti ieri mattina da Cerbara e giunti in serata a Paganica per consegnare ai ragazzi del rugby il frutto di una campagna di beneficenza portata avanti dalla Bocciofila Cerbara e dal Cva. Alla gara di…