News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 16/20 di 2371.

  • 20/05/17 Il programma delle abruzzesi nel weekend

    Nel weekend del 20 e 21 maggio quasi tutti i campionati sono terminati. Luci accese sulla finale del campionato nazionale di Serie A, domenica 21 maggio (ore 17), allo stadio "Sergio Lanfranchi" di Parma, dove L'Aquila Rugby Club affronterà Toscana Aeroporti I Medicei per un posto nel massimo campionato nazionale, l'Eccellenza. La partita sarà trasmessa sulla APP di Federugby, e per l'Abruzzo su Rete 8 Sport (canale 11 digitale terrestre). Nella categoria U18, il Paganica non…

  • 20/05/17 L'Aquila Rugby Club alla finale per l'Eccellenza

    a cura dell'ufficio stampa del club - Due giorni alla partita dell'anno per L'Aquila Rugby Club. Domenica 21 maggio il “Sergio Lanfranchi” di Parma, casa delle Zebre, ospiterà la finale del campionato nazionale di Serie A, il match che vale il posto in Eccellenza per la prossima stagione. I neroverdi in terra emiliana sfideranno Toscana Aeroporti I Medicei, compagine fiorentina che ha vinto la Poule Promozione 1, superando Verona nelle semifinali. Il kick off, fissato per le…

  • 20/05/17 Paganica, bilancio della stagione e conferma dello staff

    a cura dell'ufficio stampa del club - Volge al termine la stagione agonistica 2016/2017 ed è giunto il momento di fare un breve consuntivo e di cominciare a volgere lo sguardo al prossimo anno. È stato un anno molto intenso che ha visto la Polisportiva impegnata a fondo in un’opera di consolidamento che comincia a dare i suoi frutti. Questo processo continuerà a essere sviluppato con tenacia e perseveranza nei prossimi anni con l’obiettivo di dare alla…

  • 18/05/17 Il Consiglio del 18 maggio 2017 del Comitato regionale abruzzese

    Di seguito il link scaricabile in formato pdf del verbale del Consiglio del Comitato regionale abruzzese della Federazione Italiana Rugby, tenutosi lo scorso 18 maggio a L'Aquila.

  • 15/05/17 U14 Abruzzo, primo posto nel Torneo Puglia

    Un bel weekend e risultati positivi ottenuti dalla rappresentativa regionale abruzzese nella categoria under 14, impegnata nel II Torneo Puglia. I ragazzi, sotto la guida dello staff tecnico della FIR Abruzzo, hanno vinto il torneo, cui partecipavano anche le rappresentative regionali di Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Lazio e Marche. La selezione abruzzese ha affrontato con entusiasmo il torneo, con combattività e convinzione dei propri mezzi. Il risultato racconta di un…