News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 16/20 di 2450.

  • 30/10/17 L'Abruzzo ad Ancona per le "Feste del Rugby"

    L'Abruzzo ad Ancona per le Abruzzo presente alla tappa anconetana delle Feste del Rugby 2017, manifestazione organizzata e voluta dalla Federazione Italiana Rugby, insieme all'Agenzia italiana per la sicurezza delle ferrovie (Ansf) e Polfer, e volta alla promozione della cultura e della sicurezza ferroviaria attraverso i valori dello sport. Ad Ancona più di 1.600 giovanissimi atleti provenienti da tutta Italia, tra i quali i piccoli di due rappresentative abruzzesi: una U10 del Sambuceto Rugby (con l'Istituto…

  • 29/10/17 Serie A, Gran Sasso torna alla vittoria

    Serie A, Gran Sasso torna alla vittoria a cura dell'ufficio stampa del club - Tornano alla vittoria gli uomini di Umberto Lorenzetti, riconquistando fiducia nel gioco e l’affetto del pubblico amico, contro un Perugia ordinato e ben messo in campo. Primo tempo a ritmi lenti, con gli ospiti che gestiscono diversi possessi nei primi 7 minuti, non riuscendo però a raccogliere punti, sono però loro a muovere il risultato al 12’ con Micheli, Du Toit risponde al 19’ con un bel calcio da quasi metà…

  • 29/10/17 Serie B, battuta d'arresto per Paganica

    a cura dell'ufficio stampa del club - Battuta d'arresto per il quindici guidato da coach Rotellini sul campo del Villa Pamphili dopo le ottime partite disputate in questo inizio di campionato. Per la verità l'inizio dell'incontro faceva presagire tutt'altro, tanto che al ventesimo del primo tempo i rossoneri si portavano sul 12 a 11 grazie alle due mete di cui una trasformata di Cristian Marini e Fabio Rotellini. Proprio quando sembrava che il Paganica avrebbe potuto imporre il…

  • 29/10/17 In C2 Vecchie Fiamme vincenti

    a cura dell'ufficio stampa del club - Sul campo del CUS a Centi Colella si è disputata la quarta giornata valida per il campionato di serie C2 tra le Vecchie Fiamme Old Rugby Asd ed il Cus Ancona Asd. L’incontro si apre al secondo minuto con una meta realizzata dal Cus Ancona senza trasformazione. La reazione è immediata da parte delle Vecchie Fiamme che al quindicesimo minuto pareggiano con Daniele Pace e passano in vantaggio con la trasformazione di Matteo…

  • 29/10/17 Tutti i risultati delle abruzzesi

    Tutti i risultati delle abruzzesi Mini giro di boa per le squadre abruzzesi nei campionati nazionali di rugby. Giornata felice nel girone 4 di Serie A dove vincono, entrambe in casa, sia L'Aquila Rugby Club che la Gran Sasso. Vittoria netta a Poggio Picenze (L'Aquila) anche per le Belve Neroverdi nella massima serie femminile.  In B maschile il Paganica torna da Roma sconfitta, mentre l'Avezzano vince al Gladioli. In Serie C perdono tutte le abruzzesi (Polisportiva Abruzzo, Pescara e Polisportiva L'Aquila), mentre viene…