News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 16/20 di 2954.

  • 19/11/19 Per l'Avezzano quattro vittorie su quattro

    Per l'Avezzano quattro vittorie su quattro a cura dell'ufficio stampa del club - Quattro su quattro. Sono le vittorie collezionate dall’Avezzano che prosegue la sua marcia in campionato collezionando la quarta vittoria consecutiva messa a segno domenica scorsa contro il Benevento. Con il risultato di 31 a 14 i gialloneri si posizionano ai vertici della classifica.  "Sapevamo che lo stato del campo avrebbe condizionato la partita e il nostro gioco - ha dichiarato il capitano dei marsicani, Michele Costantini - ma non…

  • 19/11/19 Più di mille bambini per le Feste del Rugby all'Aquila

    Più di mille bambini per le Feste del Rugby all'Aquila Circa 1200 bambini e bambine, oltre 40 tra istituti scolastici e club, rappresentanze da 6 regioni italiane su 3 campi di gioco e un campo al coperto affollati contemporaneamente. Sono alcuni numeri delle Feste del Rugby, organizzate da Federazione Italiana Rugby (FIR), Agenzia nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie (Ansf) e Polfer, e andate in scena lo scorso 16 novembre presso gli impianti sportivi “Centi Colella” all'Aquila. Il capoluogo abruzzese è stato gioiosamente…

  • 17/11/19 U14, terzo posto per Rugby Experience al Trofeo Neapolis

    U14, terzo posto per Rugby Experience al Trofeo Neapolis a cura del club - Bel terzo posto della U14 della Rugby Experience al Trofeo Neapolis, seconda tappa del "Superchallenge 2019 - 2020".  Gli aquilani sono stati sconfitti in semifinale dal fortissimo Cus Milano, che ha poi largamente vinto la finale. I ragazzi hanno sfoderato una bella prestazione nella finalina, aggiudicandosi il terzo gradino del podio.  Un incoraggiante risultato raggiunto da un gruppo composto per la maggioranza da ragazzi del primo anno nella categoria.

  • 17/11/19 Paganica espugna il difficile campo di Catania

    Paganica espugna il difficile campo di Catania a cura dell'ufficio stampa del club - Parte bene il Paganica che va in meta al 18° minuto con Lorenzo Zugaro, al termine di una azione sviluppata con ottima continuità e qualità. Le difficili condizioni ambientali dovute al forte vento non permettono ai rossoneri di incrementare il punteggio. Dopo la segnatura del Paganica il  gioco si sviluppa soprattutto a metà campo con la veemente reazione del Catania. I ragazzi di coach Rotellini, però, con una difesa…

  • 17/11/19 Rugby, Avezzano e Paganica ok. In C perdono tutte le abruzzesi

    Rugby, Avezzano e Paganica ok. In C perdono tutte le abruzzesi Continua il momento positivo delle due abruzzesi del campionato nazionale di Serie B. L'Avezzano vince in casa contro Benevento, il Paganica torna vittorioso dalla Sicilia, dopo essersi imposto in casa del Cus Catania. In Serie C perdono tutte le abruzzesi in campo: Polisportiva Abruzzo, Pescara e Polisportiva L'Aquila. Il derby del campionato interregionale di C tra L'Aquila Rugby Team e Sulmona va agli aquilani. Derby anche nell'élite U18: va all'Avezzano che si impone sulla…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl