News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 16/20 di 2867.

  • 09/05/19 Gli U14 e U16 d'Abruzzo di nuovo in campo

    Gli U14 e U16 d'Abruzzo di nuovo in campo Di nuovo in campo, il prossimo 15 maggio al Centi Colella dell'Aquila, le selezioni abruzzesi per quanto riguarda le categorie U14 e U16. Questa volta agli ordini dello staff tecnico federale, diretto dal responsabile regionale Antonio Colella, per un allenamento. La U14 inizierà l'allenamento alle 16:30, mentre a seguire (ore 18) sono stati convocati i giovani rugbisti U16. La lista di tutti i convocati è presente nei documenti nella sezione relativa alle selezioni regionali.

  • 07/05/19 Le decisioni del Consiglio direttivo di FIR Abruzzo

    Le decisioni del Consiglio direttivo di FIR Abruzzo Comunicazioni del presidente Giorgio Morelli (in foto), considerazioni sulle attività del Comitato regionale abruzzese a metà dei quattro anni dell'attuale mandato, e proposte per migliorare le azioni del Comitato stesso da qui al termine del mandato. Sono in sostanza i temi di cui si è discusso nella riunione del Consiglio direttivo di FIR Abruzzo, convocato nella sede di via Montorio al Vomano all'Aquila lo scorso 4 aprile. La discussione, che ha abbracciato diversi…

  • 06/05/19 L'Avezzano espugna Salerno

    L'Avezzano espugna Salerno a cura dell'ufficio stampa del club - Con le mete di Matteo Braghini, Lorenzo Cosimati e Cristian Martini, tutte trasformate da capitan Lanciotti, l'Avezzano Rugby ha vinto la penultima partita della stagione raggiungendo quota 45 punti in classifica, battendo gli Arechi di Salerno.  "La squadra si era dato un target importante e i 45 punti in classifica - ha dichiarato il tecnico, Pierpaolo Rotilio - sono il doppio della scorsa stagione e per questo possiamo dire di aver raggiunto…

  • 05/05/19 Serie C, l'Unione L'Aquila chiude in bellezza

    Serie C, l'Unione L'Aquila chiude in bellezza a cura dell'ufficio stampa del club - Si concludono nel week end i due campionati della serie cadetta e dell’under 16. I ragazzi della serie C chiudono ottimamante, con una vittoria tra le mura amiche del Centi Collela contro la Lazio Rugby per 20 a 18. La partita iniziata con 2 mete degli ospiti che avrebbero potuto segnare il solco nel risultato, sono bravi invece i ragazzi di Marozzi e Vicini a reagire e a risalire la china poco alla volta, fino alla meta della vittoria realizzata…

  • 05/05/19 Serie B, Paganica ok con Villa Pamphili

    Serie B, Paganica ok con Villa Pamphili a cura dell'ufficio stampa del club - Splendida partita allo "Iovenitti" con il Paganica che supera l'Arvalia Villa Pamphili con il punteggio finale di 24 a 12. Partono con decisione i rossoneri ben motivati come al solito da coach Rotellini e decisi a riscattare la sconfitta di Catania. Bastava guardare in volto ragazzi al momento del loro ingresso in campo per capire che ce l'avrebbero messa tutta. E così è stato. Nel primo tempo il Paganica esercita una forte pressione e…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl