News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 16/20 di 2516.

  • 28/01/18 Il Paganica travolge l'Arechi

    Il Paganica travolge l'Arechi a cura dell'ufficio stampa del club - Il Paganica affronta in casa l'Arechi Rugby, sulla carta una partita dagli esiti scontati. I rossoneri partono subito e pur facendo manovre disordinate riescono a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di un raggruppamento da touche. Il Paganica del primo tempo non è il solito, le manovre sono confusionarie e lente e ciò permette ai salernitani di rimanere in partita chiudendo il primo tempo con un passivo di 17 a 10. Dopo la strigliata del coach…

  • 28/01/18 Tutti i risultati del fine settimana

    Tutti i risultati del fine settimana Ultima domenica di gennaio per le squadre abruzzesi nei campionati nazionali, regionali e giovanili. In Serie A perdono sia L'Aquila Rugby Club (a Piacenza) che la Gran Sasso (con il Pro Recco in casa). Giornata felice per le Belve Neroverdi che superano a Poggio Picenze (L'Aquila) il Cus Ferrara, nella dodicesima di Serie A femminile. In Serie B maschile una vittoria (Paganica) e una sconfitta (Avezzano), mentre nella Poule Promozione di C seconda vittoria consecutiva per la Polisportiva…

  • 28/01/18 L'Aquila Rugby Club perde a Piacenza

    L'Aquila Rugby Club perde a Piacenza a cura dell'ufficio stampa del club - Esce sconfitta L'Aquila Rugby Club dal Beltrametti di Piacenza, dove perde 21-13 (4-0) in casa dei Lyons nella seconda giornata della Poule Promozione 1 di Serie A. In terra emiliana si sapeva che non sarebbe stato facile portare a casa punti – i Lyons sono tra le squadre più attrezzate e accreditate per il salto in Eccellenza – ma i XV neroverde ha dato il cuore in una partita giocata sempre a viso aperto, uscendo dal campo sotto gli…

  • 28/01/18 Serie A, la Gran Sasso cede al Pro Recco

    Serie A, la Gran Sasso cede al Pro Recco a cura dell'ufficio stampa del club - Torna in casa dopo due trasferte la Gran Sasso, affrontando uno degli avversari più duri della poule passaggio con un buon atteggiamento e tanti passi avanti rispetto alle partite precedenti. Gli uomini di Lorenzetti si trovano a fronteggiare una squadra organizzata e veloce, affidandosi ad un’ottima touche e ad una mischia che tiene nel primo tempo e a tratti è superiore nel secondo a quella ligure, non cogliendo di un soffio il punto…

  • 28/01/18 Serie A, la Gran Sasso anticipa

    Serie A, la Gran Sasso anticipa a cura dell'ufficio stampa del club - Chiederà uno sforzo in più ai propri sostenitori e a tutto il pubblico aquilano che vorrà scendere a Villa Sant'Angelo la Gran Sasso, che affronterà domani alle 13.30 il Pro Recco Rugby, team di indubbio valore che ha visto sfumare la qualificazione nel girone promozione all’ultima giornata della prima fase, a favore dell'Accademia Federale Ivan Francescato.  Assenti per squalifica Riccardo Di Febo e Suarez, Anibaldi e…