News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 16/20 di 2394.

  • 24/08/17 U18, buone indicazioni nel test ad Avezzano

    "E' stata una bella esperienza per i ragazzi, ringraziamo l'Avezzano per l'ospitalità e l'organizzazione, oltre ovviamente le società che hanno aderito all'evento e i tecnici. Speriamo di ospitare altre esperienze internazionali in Abruzzo". Così il responsabile tecnico federale Antonio Colella, dopo il bel pomeriggio che il 23 agosto scorso ha visto i ragazzi under 18 abruzzesi affrontare il St. Paul College di Londra ad Avezzano (L'Aquila). Buone le indicazioni per lo…

  • 22/08/17 Corso di aggiornamento per allenatori

    Si chiama "Nuove regole del gioco - Global Law Trials 2017" il corso per allenatori, di tutti i livelli, che si terrà il prossimo 11 settembre (dalle 18:30 alle 21) presso la sala riunioni del Coni Abruzzo, in via Montorio al Vomano all'Aquila. Il corso è organizzato da Fir Abruzzo ed ha come tema "le variazioni sperimentali alle regole di gioco". Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del comitato regionale abruzzese della Federazione Italiana Rugby.

  • 21/08/17 Rugby Abruzzo, doppio match internazionale con il St. Paul College di Londra

    Rugby Abruzzo, doppio match internazionale con il St. Paul College di Londra Appuntamento internazionale mercoledì 23 agosto per i giovani atleti del rugby abruzzese. Un gruppo di giocatori della U18 regionale parteciperà ad un pomeriggio di confronto internazionale con il St. Paul College di Londra. L'iniziativa si svolgerà presso lo stadio in via dei Gladioli ad Avezzano (L'Aquila), alle ore 17. In programma due match: nel primo la compagine inglese affronterà l'Avezzano U18, mentre nel secondo scenderà in campo una rappresentativa…

  • 05/08/17 Tre abruzzesi al barrage élite U16

    Il comitato regionale di FIR Lazio ha diffuso la struttura della fase di qualificazione valevole per l'accesso al girone élite U16 per la stagione 2017-2018. Il campionato sarà composto da dieci squadre. Considerato che le prime quattro classificate del girone nella scorsa stagione sono ammesse di diritto al campionato élite (Polisportiva L'Aquila, UR Capitolina, Polisportiva Lazio e Partenope Rugby), saranno 24 le squadre a contendersi i 6 posti rimanenti del campionato…

  • 03/08/17 Il verbale del consiglio del 2 agosto

    In allegato vi proponiamo il verbale integrale del Consiglio del Comitato regionale abruzzese della Federazione Italiana Rugby (FIR Abruzzo). Due i punti all'ordine del giorno: comunicazioni del presidente e presentazione del progetto tecnico federale. Buona lettura!