News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 16/20 di 2586.

  • 09/04/18 In B l'Avezzano perde in casa

    In B l'Avezzano perde in casa a cura dell'ufficio stampa del club - Sconfitta pesante per l'Avezzano rugby che perde in casa contro il Catania 14 a 78.   "Loro erano più organizzati di noi e più in forma sotto ogni punto di vista - ha dichiarato il presidente giallonero, Alessandro Seritti - ma da parte nostra non c'è stata la voglia e la volontà di dimostrare quello che valiamo".   I gialloneri, infatti, sono stati in partita solo per pochi minuti, andando in vantaggio anche…

  • 09/04/18 Serie B, il Paganica espugna Catania

    Serie B, il Paganica espugna Catania a cura dell'ufficio stampa del club - La vittoria arriva anche in terra sicula per i ragazzi di coach Sergio Rotellini che espugnano il campo del Cus Catania con il risultato di 38 a 19. La partita è subito a favore dei rossoneri che entrano in campo determinati, cinici e agguerriti, come se il terreno di gioco fosse quello all'ombra del Gran Sasso invece che dell'Etna: segnano subito due mete con il capitano Fabio Rotellini, trasformate da Stefano Rotellini e poi la terza con…

  • 08/04/18 Tutti i risultati dalla A alla U16

    Tutti i risultati dalla A alla U16 Fine settimana da dimenticare per le abruzzesi di Serie A. Perdono pesantamente L'Aquila e Gran Sasso, escono sconfitte dal campo anche le Belve Neroverdi. In Serie B l'Avezzano cede in casa, mentre il Paganica torna vittoriosa dalla lunga trasferta di Catania. In Serie C1 promozione la Polisportiva Abruzzo vince in trasferta, come vince anche il Pescara (nella poule salvezza). Perde la Polisportiva L'Aquila. Tutti i risultati della domenica dalla Serie A alla U16, in attesa…

  • 08/04/18 Serie A, L'Aquila sconfitta al Fattori

    Serie A, L'Aquila sconfitta al Fattori a cura dell'ufficio stampa del club - Sconfitta pesante per L'Aquila Rugby Club, che nella settima della poule promozione di Serie A esce sconfitta dal “Tommaso Fattori”. Vincono i Lyons Piacenza per 34-0 (5-0). Partono bene gli ospiti, tra le compagini più accreditate al salto di categoria, che realizzano tre punti al piede con un piazzato da centrocampo dell'apertura francese Mathieu Guillomot. Al 23' la prima meta dei Lyons è frutto del lavoro di mischia,…

  • 06/04/18 Avezzano, gli impegni del weekend

    a cura dell'ufficio stampa del club - "L'Amatori Catania è sicuramente una delle favorite al salto di categoria e per questo quello di domenica sarà un impegno ostico per i nostri ragazzi". Lo ha dichiarato il presidente dell'Avezzano rugby, Alessandro Seritti, in relazione alla partita di domenica che si svolgerà sul campo di Via dei gladioli, alle 13, contro la formazione siciliana che da inizio stagione ha dimostrato di essere una delle squadre più complete del…