News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 11/15 di 2516.

  • 02/02/18 A L'Aquila un nuovo arrivo e un allenamento internazionale

    A L'Aquila un nuovo arrivo e un allenamento internazionale a cura dell'ufficio stampa del club - Un appuntamento internazionale vedrà impegnata L'Aquila Rugby Club il prossimo 5 febbraio. Al “Fattori” i neroverdi svolgeranno un allenamento congiunto aperto al pubblico con i Washington Irish Rugby e il Paganica Rugby. L'appuntamento per gli appassionati e i tifosi neroverdi è alle ore 15. Il Washington Irish Rugby Football Club è una squadra della Mid-Atlantic Conference statunitense, con base e campo a Washington DC, la…

  • 30/01/18 Date e moduli per il corso di allenatori di 2° livello

    Date e moduli per il corso di allenatori di 2° livello La FIR Abruzzo organizza dal 10 al 24 febbraio prossimi un corso per allenatori di 2° livello (U14-U18) a L'Aquila e a Pescara. Gli estremi e le date per le zone interna e mare sono disponibili al modulo di seguito, scaricabile in formato .pdf.

  • 30/01/18 Il programma settimanale del CDFP di Roma

    Di seguito è possibile scaricare il programma settimana del Centro di formazione permanente federale U18 "Lorenzo Sebastiani" di Roma.

  • 29/01/18 La domenica del Pescara

    a cura dell'ufficio stampa del club Seniores - di Carlo Centofanti Bella e importante vittoria, quella di domenica, per il Pescara Rugby che, tra le mura amiche, si è imposta nel derby con la Polisportiva L'Aquila per 17-14 con un calcio piazzato di D’Antuono all’ultimo secondo. Match intenso e teso per tutti gli ottanta minuti, con i neroverdi superiori in mischia ordinata e gli squali bravi a mettere pressione e tenere lontani gli avversari dall’area di meta. Dopo 25…

  • 29/01/18 In B l'Avezzano perde in trasferta

    a cura dell'ufficio stampa del club - L'Avezzano Rugby perde fuori casa, 24 a 16, contro la Rugby Roma nell'ambito della prima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B. Gli uomini di Santucci, nonostante la sconfitta, hanno tenuto bene la partita dimostrando di crescere giornata dopo giornata.  "Un'altra buona partita disputata - ha commentato a margine dell'incontro il tecnico Santucci - con un po più di fortuna, vedi i diversi calci sbagliati, avremmo potuto…