News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 11/15 di 2371.

  • 05/06/17 Cala il sipario sul "Città di San Giovanni Teatino"

    a cura dell'ufficio stampa del club - Va in archivio la nona edizione del Torneo "Città di San Giovanni Teatino". Nella categoria Under 16 la Polisportiva L'Aquila Rugby vince il triangolare in scioltezza su Sambuceto Rugby e Neo Ostia.  Nella categoria Under 14 questa la classifica finale fra le dodici squadre partecipanti: 9) ex aequo Fano Rugby - Arechi Salerno - Tortoreto Rugby - Ascoli Rugby 8) Neo Ostia Rugby (squadra bianca) 7) Rugby Experience L'Aquila (squadra rossa) 6)…

  • 30/05/17 Via al 12° Tortoreto Seven!

    Via al dodicesimo Tortoreto Seven, torneo maschile e femminile che si svolge a Tortoreto Lido (Teramo) su campo 70x40 in erba, sul mare che costeggia il lungomare della città abruzzese. Quest'anno la manifestazione si svolgerà 17 e 18 giugno, e godrà di un terzo tempo speciale, con "Finché c'è birra c'è speranza", festival arrivato alla sua decima edizione [qui le info]. Sabato 17 giugno via alle qualificazioni maschili (dalle ore 14 alle 19:30).…

  • 28/05/17 Nota del presidente dell'Aquila Mauro Zaffiri

    A cura dell'ufficio stampa del club - Ho provato grandi emozioni, dalla gioia al rammarico, dall'euforia alla rabbia, in questa stagione alla guida di L'Aquila Rugby Club. Una stagione andata anche oltre le aspettative, con una finale conquistata da giovani promettenti. Ragazzi volonterosi e genuini che voglio ringraziare di cuore, per aver indossato con entusiasmo la maglia neroverde, per aver sofferto insieme a noi dentro e fuori dal campo, per aver dato fiducia al club. Non sono riuscito ad…

  • 21/05/17 L'Aquila e Avezzano U16 nella domenica ovale

    Nella domenica del rugby scende in campo L'Aquila Rugby Club, che fallisce la finale a Parma e manca la promozione in Eccellenza [qui l'articolo]. Nella categoria under 16, l'Avezzano pareggia 24-24 a Roma contro l'Arvalia Villa Pamphili e manca di un soffio la finale del trofeo, arrivando tuttavia al terzo posto a causa del ritiro del Benevento, altra semifinalista. Per i marsicani è decisiva l'ultima trasformazione.

  • 21/05/17 L'Aquila battuta in finale: Medicei in Eccellenza

    Medicei promossi in Eccellenza. E' questo il verdetto emerso dal Lanfranchi di Parma, dove L'Aquila Rugby Club esce sconfitta 38-14 nella finale del campionato nazionale di Serie A. Merito dei toscani di coach Pasquale Presutti, che si sono dimostrati superiori negli ottanta minuti, con il XV di Vincenzo Troiani e Pierpaolo Rotilio che ha comunque fatto la sua partita, dopo una stagione eccelsa, culminata con una finale, risultato anche al di là delle attese di inizio…